Aspettando skyboxhd

ortuenas

Digital-Forum Junior
Ho aderito alla promozione che aggiungendo un pacchetto ti danno lo skyboxhd gratis e volevo chiedere se con dualfeed si vedono altri canali HD su astra opp. hotbird. Grazie e ciao a tutti. :D

ortuenas ha scritto:
Ho aderito alla promozione che aggiungendo un pacchetto ti danno lo skyboxhd gratis e volevo chiedere se con dualfeed si vedono altri canali HD su astra opp. hotbird. Grazie e ciao a tutti. :D

Io ho il dual feed ma non riesco a prendere nessun altro canale in hd (ne hotbird ne astra)!

elettrico.it ha scritto:
ma questa offerta ci sta sul sito di sky in modo da poterla valutare anch'io?

La trovi nello sky magazine di dicembre....io ho appena aderito, martedi riceverò il decoder a casa tramite corriere.
Cmq se chiami il call center e gli dici vorrei aderire alla promozione aggiungi un pacchetto e avrai ill decoder hd senza costi di attivazione.

Grazie per le risposte. Avevo intenzione di aderire a Sky HD già da tempo però mi seccava pagare l'attivazione, allora ho aspettato sperando che a Natale ci sarebbe stata qualche promozione e mi è andata bene. Penso che al momento sia il modo più economico di usufruire dell'alta definizione considerato che i prezzi dei decoder attualmente in commercio sono ancora molto alti. Ho fatto una ricerca ed su "Kingofsat" ho visto che su astra ci sono 4 canali HD che sono: Arte HD, Anixe HD, Simul HD e Astra promo HD mentre su hotbird cè Magyar TV2 HD e sono tutti non codificati. Bisogna vedere se lo SkyboxHD li sintonizza, ma non credo perchè montani1 dice che non vede altri canali HD. Ciao a tutti.:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso