Assassin's Creed: Brotherhood

SkyOpr1982

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,

la saga di Assassin's Creed prosegue la sua trama con un nuovo capitolo: Assassin's Creed: Brotherhood.
Il protagonista sarà sempre il buon Ezio Auditore che si ritroverà davanti a Cesare Borgia, figlio di Rodrgo e continuerà la sua lotta contro i Templari.
Questa volta però il campo di battaglia sarà la città eterna, Roma, di cui c'è già stato un assaggio nel precedente capitolo ovvero quando Ezio trova la cripta e incontra Minerva. La Ubisoft non parla di estensione del secondo capitolo ma di uno ex novo.
Oltre alle novità della trama però, spicca la particolarità legata alla nuova funzione multiplayer che consentirà ai giocatori di schierarsi coi templari piuttosto che con gli assassini e permetterà di scegliere fino a 8 diversi personaggi per le campagne che di sicuro ci terranno incollati sul gioco per un bel pezzo.
Il costo dell'edizione normale sarà di circa 69€ per il pc e di circa 89€ per le consolle, con la possibilità di acquista le varie Limited Edition a cui ci hanno abituati.

Cosa ne pensate? Conoscete i primi due capitoli?

Ho anch'io intenzione di prenderlo ed infatti l'ho prenotato. Non ho giocato al primo ma il secondo era in bundle con la ps3. Mi ha appassionato da subito a livello di storia e di meccaniche (missioni secondarie, la villa di Monteriggioni da far evolvere, ecc.). All'inizio ero scettico su "Brotherhood", ma i video visti e le anteprime mi fanno ben sperare (specie l'invio di altri assassini in missioni esterne tipo quelle di "MGS: Peace Walker"). Se anche la storia sarà curata come quella del 2, allora secondo me ne varrà la pena.

Io ho ricevuto il primo Assassin's Creed in regalo quando era uscito il gioco (nel 2008) ma solo la scorsa settimana mi sono messo a giocare :D :D...per adesso sono al terzo blocco di memoria e mi sta piacendo molto :D...chi lo sa forse mi compro anche gli altri due

E' un videogames pazzesco, senza contare quanto la storia sia intrigante.
Non vedo l'ora che sia il 20 Novembre (data di uscita in Europa).

Al via la beta di AC: Brotherhood

Ubisoft ha reso disponibile a partire da oggi la beta multigiocatore per Assassin's Creed: Brotherhood. Il client ha un peso di 3054 MB e vi darà la possibilità di provare nove differenti personaggi in due mappe, Roma e Castel Gandolfo nelle modalità Alliance e Wanted. Gli utenti Plus potranno usufruirne da subito mentre tutti gli altri dovranno pazientare un altra settimana prima di metterci le mani sopra. Assassin's Creed: Brotherhoodverrà rilasciato a metà novembre su Playstation 3 ed Xbox 360 mentre la versione PC è al momento prevista per i primi mesi del 2011.

Indietro
Alto Basso