Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
vi pongo un curioso questito che da circa 3-4 giorni mi impedisce a tratti di vedere i tre canali mediaset (r4, c5 e i1). quasi sempre mi da assenza di segnale ma solo su quei canali, se lascio lo skybox HD per 20-30 sec. ad un certo punto parte regolarmente e poi prosegue senza squadrettamenti ecc. proprio in questi giorni ho cambiato lo skybox passando dal sansung dolby digital al pace hd. anche con il samnsung era uguale. in quel caso il sw consentiva di verificare canale per canale lo stato del segnale (perchè sul pace hd no? boh) e spesso era NO lock su 105 ad esempio . il segnale generale sul sansung era basso diciamo un 30% di potenza e un 70% di qualità mentre sul nuovo pace hd ci sono circa 100% e 90% rispettivamente. secondo voi cosa può essere perchè tutti gli altri canali sono ok. certamente i tp di mediaset sono notoriamente più deboli ma il tipo di comportamento mi da più da pensare ad un problema di multiswitch visto che un impianto con derivatore sul pianerottolo. è come se lo skybox mandando le tensioni non riuscisse a commutare.