Assegnati i Telecani: moratti peggiore sportivo dell'anno

damien

Digital-Forum Silver Master
Il Telecane è un premio che viene assegnato ai peggiori dell'anno, in categorie suddivise come per il Telegatto.
moratti con quasi 20000 voti è stato votato come il peggiore sportivo dell'anno, tra gli altri vincitori: paolo bonolis, controcampo, la trasmissione "Uomini e donne" condotta da Maria De Filippi, "Natale a New York", Pietro Taricone, Elisabetta Canalis, Gigi D'Alessio.

qui in dettaglio i premi:
http://qn.quotidiano.net/chan/musica:5458569:/2007/01/25:

90% dei risultati secondo me son falsati bisognerebbe capirne i motivi.
Esempio:
peggior sportivo..2 calciatori e un dirigente...azz c'entra Moratti con la categoria calciatori?Poi i due calciatori veramente son peggiori uno per comportamento in campo l'altro per il non gioco:D
Peggior personaggio tv Bonolis!!??ma daiiii mi piacerebbe vedere gli ascolti di bonolis
Peggior disco made in italy: (premettendo che a me non piace nessuno dei cantanti citati) mi piacerebbe sapere le copie vendute
Peggior cantante :Idem come sopra

mah...................

:D Se la classifica è questa

Peggior sportivo: Massimo Moratti (al secondo posto Zinedine Zidane, al terzo posto Antonio Cassano).

avrei declassato Moratti perlomeno al 3° posto (1° Zidane e 2° Cassano)

Da buon milanista posso pensare tutto il male possibile del presidente dell'Inter (in primis che portano sulla maglia uno dei nostri due scudetti:icon_twisted: :lol: ) ma paragonarlo in sportività a Zidane e Cassano mi sembra un obbrobbrio.

Onestamente di antisportivo in Moratti non ricordo proprio niente:icon_cool:

Ciaoo;)

Beh praticamente tutto quello che ha fatto da metà Maggio in poi è stato antisportivo.

babbacall ha scritto:
Te lo assicuro. A partire dai proclami di onestà !

Beh, non mi metterò proprio io:eusa_naughty: a difendere gli interisti:lol: :lol: :lol: :lol:
con tutti i problemi che abbiamo e i due scudetti che non ci hanno assegnato:D :D :D

Mai premio fu così meritato... :D Sarà contento Moratti: il primo premio non vinto a tavolino... chissà come sarà emozionato... :D

P.S. Almeno questo premio mi ha tirato un pò su il morale...

mah, pure io dubito dei risultati del sondaggio... :(

p.s.o.t. il buon Moratti può essere solo incolpato di aver tirato
fuori una marea di soldi e di essersi circondato di incapaci... ;)

Indietro
Alto Basso