E
easysat
Nessun segnale sul ch32 da nessun sito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
easysat ha scritto:Nessun segnale sul ch32 da nessun sito![]()
![]()
![]()
![]()
RobyOneKenobi ha scritto:Aspettate che prendo i pop-corn:
una discussione tra voi 2 è un evento da prima visione!![]()
Dovrei dire... solo a messina? Direi nella maggiorparte d'italiaeasysat ha scritto:Nessun segnale sul ch32 da nessun sito![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ancora non avete capito che non accendono se non gli danno il secondo mux "che gli spetta di diritto" per trasmettere diosolosacosa???AG-BRASC ha scritto:Comunque è vero, mi risulta che Retecapri nelle prov. di VV, CZ e RC più la Sicilia dovrebbe utilizzare il 32.
Poi sullo stupore nel constatare che non ha acceso, sai che sorpresa o che novità...![]()
AG-BRASC ha scritto:Sbadamammmmm... Giù dal pero!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
Saturn891 ha scritto:I capresi fanno come i vip alle feste, arrivano in ritardo. Infatti la maggior parte degli impianti del CH57 pugliesi furono accesi due settimane dopo lo switch off. !
Alcuni impianti in Puglia aspettano ancora di essere attivati. E parlo di impianti con utenza vastissima.Saturn891 ha scritto:I capresi fanno come i vip alle feste, arrivano in ritardo. Infatti la maggior parte degli impianti del CH57 pugliesi furono accesi due settimane dopo lo switch off. Suvvia, dategli tempo di racimolare un po' di soldi dalla Sitcom, e vedrete che col tempo la copertura aumenterà. E guai a loro se non lo fanno considerata la collaborazione commerciale che hanno con quest'ultimo !
Eggià...RobyOneKenobi ha scritto:Ma ancora non avete capito che non accendono se non gli danno il secondo mux "che gli spetta di diritto" per trasmettere diosolosacosa???
E' una scelta editoriale precisa!![]()
In realtà mi riferivo al thread in rilievo...spinner ha scritto:O beh.. non si può certo sapere tutto. Grazie per la info. Chissà quale motivazione è legata alla canalizzazione differente in alcune zone neppure di confine.
OT: mi hai fatto venire in mente la Cortellesi quando imita la PrestigiacomoAG-BRASC ha scritto:Eggià...
"Siccome non mi danno un altro Mux nazionale - ché mi spetta di diritto (!?!?!?!) - allora non accendo nemmeno il principale. Così imparate. Pappappero!"![]()
![]()
![]()
Barletta ha scritto:Alcuni impianti in Puglia aspettano ancora di essere attivati. E parlo di impianti con utenza vastissima.
AG-BRASC ha scritto:Ad ogni modo, per la Calabria meridionale e la Sicilia devi comunque considerare la vicinanza di stati esteri, come Malta e la Tunisia, ad esempio.![]()
Anche Celano, credo da stamattinaM. Daniele ha scritto:Quoto. Attualmente in Puglia hanno acceso solamente 3 postazioni. Toppo della Guardia, Cassano e Trazzonara.
Otg Tv ha scritto:Anche Celano, credo da stamattina