Ieri sono andato con mio fratello in un centro Tim per l'offeta del portatile piu 100 ore di internet al mese a 30 euro......ebbene nel paese dove sta mio fratello ( paese che conta circa 5000 abitanti) solo in alcune vie c'e il segnale umts,sempre la signorina del centro autorizzato mi ha detto che dove non c'e l'umts c'e l'edge una velocita' quest'ultima non vlocissima ma che garantisce una buonissima navigazione,siccome si tenta sempre di rifilarti un prodotto mi chiedevo se alle condizioni che vi ho descritto conviene fare questo tipo di soluzione,apparentemente a me pare una fregatura pero' vorrei sentire la vostra opinione.a proposito ho chiamato il servizio clienti 119 per poter chiedere info ma risultava sempre occupato e il sito internet per le varie verifiche non era accessibile.
L'amico Alevia mi ha consigliato di vedere quegli operatori che forniscono servizi internet (mi sembra sia OPENSKY) via sat sui 12 gradi, ma ha mio fratello, avendo gia una parabola sui 13est la cosa pare un po complicata
P.s. Non si puo fare neanche il VODAFONE STATION vero?