assenza canale di viaggi

mexican87

Digital-Forum Senior Master
perchè pur essendoci diversi canali di documentari ci sono pochissime trasmissioni sui viaggi? perchè non fanno un canale dedicato alle esplorazioni di altri paesi e città?
esistono solo inutili programmi come psicologo da cani, 3000 trasmissioni simili, su piu canali, su modifiche nelle case, acquisti ecc, ma programmi dedicati alla conoscenza delle città nel mondo niente.

ad esempio vorrei un canale hd dedicato a viaggi in australia, americhe, europa con le relative loro città piu famose e meno conosciute. Il senso dei documentari è questo: paesi città animali natura, tutto il resto è piu o meno inutile.

alla fine sui canali national geographic non fanno mai viaggi, ma solo continue invenzioni.

magari si riferiva all'hd. io quando è arrivato dea sapere speravo ci fosse qualcosa in più sui viaggi, ma pare non sia così.

esiste dove tv ed è perfetto, ma molte volte ci si lamenta senza poi conoscere bene i canali e la loro porgrammazione...

Ci sono programmi per viaggi nei due canali Marcopolo e DoveTV ma anche se sono ben fatti hanno il problema per me grave che non siano in HD perchè quel tipo di programmi rendono bene in questo formato.

NatGeo Adventure ha tutto tranne che di avventuroso e penso che sia il canale con il nome più sbagliato di quelli presenti su Sky almeno per quanto riguarda la programmazione.

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
NatGeo Adventure ha tutto tranno che di avventuroso e penso che sia il canale con il nome più sbagliato di quelli presenti su Sky almeno per quanto riguarda la programmazione.
In questo periodo comprare una cosa è una vera e propria avventura...quindi il nome al canale ci sta tutto :D :D :D :D :D

TIKAL ha scritto:
Ci sono programmi per viaggi nei due canali Marcopolo e DoveTV ma anche se sono ben fatti hanno il problema per me grave che non siano in HD perchè quel tipo di programmi rendono bene in questo formato.
Concordo, renderebbe tantissimo. DOVE attualmente è uno dei miei canali preferiti, sicuramente è il canale che più guardiamo in casa; il passaggio in HD per me è veramente auspicabile quanto prima

TIKAL ha scritto:

NatGeo Adventure ha tutto tranne che di avventuroso e penso che sia il canale con il nome più sbagliato di quelli presenti su Sky almeno per quanto riguarda la programmazione.

Quoto in HD manca totalmente un canale dedicato ai viaggi.
Sono un grande appassionato di viaggi ed è da tempo che aspetto un canale in HD dedicato.

Dove TV e Marcopolo sono due ottimi canali, però mi pare che negli ultimi tempi su Dove TV siano aumentanti i programmi che parlano di case (non che prima non ci fossero, ma mi pare che adesso li trasmettano con più frequenza) invece che di viaggi veri e propri. Sono d'accordo con voi nel dire comunque che questo canale meriterebbe l'alta definizione, mentre per quanto riguarda Marcopolo sarebbe bello poter avere la possibilità di usare il collega serie per le registrazioni delle varie puntate e soprattutto vederlo passare in 16:9.

Anche perché Discovery Travel&Living HD è tutto Living e niente Travel!!!

Mi sa che chi ha aperto il thread intendesse che non esiste un canale che trasmette SOLO programmi sui viaggi! Ormai tutti questi canali sono farciti dei soliti programmi fotocopia!

Si certo, in altre paytv ci sono canali tipo Viajar e Planete che tengono fede al loro nome non come in Italia.

theclubber ha scritto:
Mi sa che chi ha aperto il thread intendesse che non esiste un canale che trasmette SOLO programmi sui viaggi! Ormai tutti questi canali sono farciti dei soliti programmi fotocopia!
se metti solo viaggi il canale chiude subito perchè non fa ascolti:evil5:

Penso che un canale pensato solamente per i viaggi ci potrebbe stare benissimo ma fatto in HD e con solo viaggi ma con documentari o produzioni recenti altrimenti non servono a nulla poi la paytv non deve essere succube dello share come sta diventando Sky ma dare qualcosa a tutti visto che si chiama paytv....

Indietro
Alto Basso