Assenza di segnale decoder pace

stop74

Digital-Forum New User
da stamattina il mio decoder pace mi da assenza di segnale su alcuni canali. Il problema è che quando sono andato staccare la spina del decoder e poi a rimetterla il decoder non riceve più informazioni da nessun canale.Il fatto che mi incuriosisce è che queste assenze di segnale si sono verificate anche durante il mondiale e poi magicamente scomparivano e per qualche giorno si vedeva tutto bene un alta volta.Quando ho chiamato al servizio clienti sky segnalando questi problemi la loro risposta è stata che loro non risultava nessun problema sui loro trasponder però intanto avevano attivato su sky calcio 14-15 i 2 canali sky mondiale 1-2. Qualcuno mi può aiutarea capire che succede?

Sicuramente è un problema alla tua parabola, forse si è leggermente spostata o prova a controllare il cavo.
Sicuramente problemi Sky sui trasponder non ce ne sono.
Anche io ho il pace e vedo tutto con segnale perfetto.
I due canali mondiali su calcio 14-15 erano stati attivati e trasmettevano da Roma come back-up in caso di forte temporale a Milano che avrebbe oscurato i canali mondiali 1 e 2.

Ciao,
io avevo un pace 2 slot ha iniziato a funzionare male perdendo dei canali, alla fine mi sono accorto che resettava la configurazione a quella di fabbrica. Nel caso la parabola fosse ok tieni controllate le personalizzazioni che hai fatto (tempo con cui appare la scritta del canale, musica nei menu, letterbox), se trovi delle differenze forse è ora che ti cambino il decoder.

FT.

fullthrottle ha scritto:
Ciao,
io avevo un pace 2 slot ha iniziato a funzionare male perdendo dei canali, alla fine mi sono accorto che resettava la configurazione a quella di fabbrica. Nel caso la parabola fosse ok tieni controllate le personalizzazioni che hai fatto (tempo con cui appare la scritta del canale, musica nei menu, letterbox), se trovi delle differenze forse è ora che ti cambino il decoder.

FT.
Il mio amstrad ha cominciato domenica per una mezz'ora poi dopo 2 aggio forzati è andato tutto ok!
Il call center mi ha chiamato dietro mia segnalazione e mi ha aperto un ticket di sostituzione immediatamente!
Ieri me l'hanno cambiato con un'altro L7 amstrad lo attacco e lo stesso problema....
Mi sono accorto però che avendo due decoder,uno mio a l'altro skybox,collegati in cascata con la parabola, ho staccato la discesa principale dal mio ric.e l'ho attaccata allo skybox e per magia ha funzionato tutto.
Ora non so se dipenda da questo ma io per il momento ho fatto anche il test del ric . e non mi ha dato errori.
Tu per caso hai collegato anche tu un ric in cascata per caso?

Indietro
Alto Basso