Assenza di segnale in questo momento

Ho perso gli ultimi 3-5' di Private Practice....tutto sembrava comunque ormai risolto...

in effetti qui a roma c'è stata la tempesta ma è da circa un ora che sul decoder mi appare la scritta "assenza di segnale dalla parabola" qualsiasi canale provo a sintonizzare

mi devo preoccupare

Se ora ha smesso ,ma non hai segnale,stacca la spina per un minuto

grazie ercolino!!!

tutto risolto per fortuna
avevo avuto qualche dubbio su possibili danni alla parabola

a me è successo di peggio...il mysky forse sapendo che a roma diluviava...s'è resettato da solo per solidarietà...morale della favola m'è toccato recuperare private su foxlife+1...per shark su rete 4 provvederò per vie traverse

Anche da me in Campania all'ora indicata da skyman c'era assenza di segnale ma solo su alcuni trasponder.
Per qualche minuto non vedevo FOX, FOXLIFE, FOXCRIME, FX, FANTASY, HALLMARK, TUTTI I FOX +1, mentre i canali sport e cinema tutto ok

si, anche a me è apparsa diverse volte la scritta "assenza di segnale dalla parabola". In quel momento mi trovavo sui canali Rai e su Rai Sport Satellite.:eusa_think: Però i canali Sky Sport continuavano a vedersi benissimo.
Ciao.

confermo che anche il "mio" mysky da qualche giorno in alcuni momenti mi da assenza di segnale se cambio su altro canale sky tutto a posto.

Succede anche a me, credevo si fosse spostata la parabola...

molti canali della lista 800 mi danno assenza di segnale e anche il nuovo Rai international e i canali del grande fratello.

Indietro
Alto Basso