Assenza di segnale solo su 19°

lorimar

Digital-Forum New User
Salve a tutti e' da un bel po' che il mio 5400 mi da assenza di segnale su 19° , pensate sia a causa dell'alimentatore???
ho ritrovato il mio vecchio ( e scaduto) abbo a sky
l'ho inserivo nelo slot della dragon pensavo di poter vedere i canali in chiaro di sky ma e' tutto nero...ho anche aggoirnato il 5400 con l'ultima toh per sky ....NISBA
mi date una mano??
grazie

Per il problema sui 19E, in ordine: verifica se i settaggi delle antenne sono corretti, verifica le connessioni da/verso la parabola e il cavo antenna sul ricevitore, verifica l'uscita dell'LNB sui 19E.

Per il secondo quesito, i canali in chiaro li vedi lo stesso, anche senza card scaduta.

Ciao.

Per prima cosa io verificherei se lnb puntato su astra, non sia andato.
Per il discorso sky, con l'abbo scaduto non puoi vedere nessun canale in chiaro di sky. Puoi però vedere Rai e mediaset quando criptano per l'estero.

LNB funziona poiche' se smanetto parecchio tra i canali astra e eutelsat alla fine aggancia i 19° per quanto riguarda i canali vedibili con abbo scaduto sky pensavo di vedere tutti i canali RAI ( gambero rossso...ecc..ecc....)

Il Gambero Rosso non è in chiaro, fa parte del pacchetto base.....Per sapere quali sono i canali che ne fanno parte, consulta il sito della pay-tv.

Ciao.

Indietro
Alto Basso