Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo un anno di ottimi risultati la ss2 mi da assenza di segnale
Ho provato a disistallare e reinstallare tutto, ho cambiato anche la ss2 (ne avevo due) tutti i tentativi sono andati a vuoto.
Premetto che; la parabola motorizzata funziona non ci sono quindi problemi di ricezione, la ss2 sposta il motore correttamente. Il semaforo rimane sempre rosso
Da cosa può dipendere?
fammi capire Louisino: con DUE skystar differenti, hai lo stesso risultato (assenza di segnale) ???
Se è così, mi verrebbe da dire che al 99.9% il problema è nel PC..... ti ricordi di aver fatto qualche cosa sul PC ultimamente ? installazioni, disinstallazioni, aggiunta nuovo hardware....?
Molto probabilmente sono stato io ad incasinare il PC
Le ho tentate tutte, ho deciso che sabato lo porto dal DOTTORE (LARAPEPERINA)
Infatti adesso quando accendo il PC devo fare tutta una procedura del cavolo per farlo partire, tipo F2.
Cmq grazie::
Problema in parte risolto, avevo messo la nuova scheda su uno slot differente andava in conflitto.
Adesso però non mi funziona più il plugin SS2DiSEqC, quando lo vado a configurare mi dice che la SS2 init error.