Assenza di segnale su fashion

schugo

Digital-Forum New User
Da alcuni giorni non vedo più Fashion ,nè sul 55,nè sul 857:mad:
Sarà ancora possibile riceverlo?

Devi fare la risintonizzazione dei canali perchè hanno rimosso dal MUX Teletime Quadrifoglio TV e La 6, ed hanno rinominato l'EPG di Fashion TV in Faschion Tv (roba che se la sanno i produttori del canale qualcuno si becca una querela... :D )

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
Devi fare la risintonizzazione dei canali perchè hanno rimosso dal MUX Teletime Quadrifoglio TV e La 6, ed hanno rinominato l'EPG di Fashion TV in Faschion Tv (roba che se la sanno i produttori del canale qualcuno si becca una querela... :D )

ho risintonizzato,ma il canale fashion non esiste più:sad:

Tu per 55 e 857 intendi la numerazione LCN ? Io sono di Milano e non so se posso aiutarti, però è meglio se dai i MUX e le frequenze su cui lo prendevi. Ma gli altri canali dello stesso MUX li prendi ancora ?

Io sono a Varese.Per esempio RAI 4 la vedo su 28 e IRIS su 29.
Vedo ancora tutto,solo è scomparso FASHION .Rinnovando i canali ora 55 e 857 non ci sono più.Gli altri canali sono come prima.

Io qua a Milano lo prendo nel MUX di Rete 55, e varie volte durante gli ultimi mesi Fashion Tv e altri canali del MUX sono stati tolti o spostati, se riesci a vedere gli altri canali del MUX dove c'è Fashion Tv allora è tutto a posto (penso comunque che lo hanno rimosso solo momentaneamente come hanno fatto qua per un po' di tempo)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso