Assenza di segnale

PALOMINO

Digital-Forum New User
Dopo aver installato un DB500hd sul nuovo tv, mi sono trovato che tutti i miei 4 decoder ( 3 500+ e 1 500hd) assenza di segnale. L'impianto è composto da un lnb octo titanium (8 uscite) + un mix/demix (non ricordo il modello) su una stanza dove non ho potuto passare un nuovo cavo.

Prima funzionava tutto basta che tenevo in stendby il tv con il mix/demix ,
ora avendo attaccato anche il nuovo tv all'antenna terrestre e dopo molti tentativi non riesco ad avere più segnale sat.

Chi sa dirmi se è il mix/demix che può creare problemi o il nuovo cavo terrestre.

PALOMINO ha scritto:
Dopo aver installato un DB500hd sul nuovo tv, mi sono trovato che tutti i miei 4 decoder ( 3 500+ e 1 500hd) assenza di segnale. L'impianto è composto da un lnb octo titanium (8 uscite) + un mix/demix (non ricordo il modello) su una stanza dove non ho potuto passare un nuovo cavo.

Prima funzionava tutto basta che tenevo in stendby il tv con il mix/demix ,
ora avendo attaccato anche il nuovo tv all'antenna terrestre e dopo molti tentativi non riesco ad avere più segnale sat.

Chi sa dirmi se è il mix/demix che può creare problemi o il nuovo cavo terrestre.

se su tutti i 4 decoder non ti trova nessun segnale la colpa può essere solo dell'lnb guasto il mix demix non fa nulla al massimo se lo colleghi male perdi il segnale solo al decoder che ci colleghi
prova a mettere un normale lnb ad una uscita e prova un decoder

Grazie Antoniopev sul decoder principale ho due parabole, col motor il segnale
è ottimale. Lnb della parabola è nuovo c.a tre mesi, sostituito il vecchio per lo stesso problema.
Quello che non riesco a capire è perchè dovevo tenere in stendbay il tv con il mix/demix, per avere il segnale.

Indietro
Alto Basso