Assenza di segnale

Cmq Marco ... mi e' capitato di andare da qualche cliente che non riusciva a vedere dei canali e altri canali si ... e in quel caso era il decoder guasto .. (avendo io fatto una prova con un decoder che mi ero portato dietro) .

Bluecrush ha scritto:
Cmq Marco ... mi e' capitato di andare da qualche cliente che non riusciva a vedere dei canali e altri canali si ... e in quel caso era il decoder guasto .. (avendo io fatto una prova con un decoder che mi ero portato dietro) .
Domani farò cosi, visto che il centro d'assistenza è abbastanza lontano, vado al negozio dove ho preso e attivato Sky e gli chiedo se può provare il decoder.Se darà lo stesso problema (assenza di segnale su certi canali) lo porterò al centro d'assistenza, in caso contraro dovrò arrangiarmi.

Mi inserisco per fare presente che anche a me il MYSKY ha fatto tre volte questo scherzetto nel giro di 1 mese. al cambio canale assenza di segnale su TUTTI i canali,compresi rai e mediaset e free oltre 800, tranne forse Disney e altri tre o 4, non li ho scansionati tutti; è bastato frare un reset, tenendo premuto tasto interruttore per circa 10 secondi, poi aspettare un minuto e riaccendere e tutto è riandato a posto.

Si anche a me ogni tanto da' assenza di segnale su alcuni canali quando cambio .... anch'io come te faccio un reset e tutto si sistema ...

Bluecrush ha scritto:
Si anche a me ogni tanto da' assenza di segnale su alcuni canali quando cambio .... anch'io come te faccio un reset e tutto si sistema ...
A me non funziona.Ho fatto più volte reset, staccando la presa di corrente per diversi minuti, ma niente.

Al negozio dove ho preso Sky mi ha detto che secondo lui è l'antenna fuori posizione.E cmq non devo andare fino in assistenza che mi cambia lui il decoder in un giorno senza problemi.Pensavo peggio.

Purtroppo torno sull'argomento.

In pratica il decoder è perfettamente funzionante (lui ha provato e funzionava subito e vedeva tutti i canali).A casa mia niente.Abbiamo provato a spostare l'antenna in diverse direzioni ma niente.Il segnale e la qualità sono perfetti, ma continuo a non vedere certi canali.Allora, il decoder funziona, l'antenna è posizionata bene, lo switcher è andato ma l'ho escluso quindi non è nemmno quello il problema.A questo punto io penso che sia proprio l'illuminatore andato.E' possibile? :doubt:

A me alcuni canali sullo stesso TP si vedevano di giorno ma "assenza di segnale di sera", alla fine il tecnico mi ha cambiato l'illuminatore e abbiamo risolto..

Come volevasi dimostrare nemmeno cambiando LNB funziona :D .Insomma 25€ buttati nel cesso e intanto pago 42€ di Sky e vedo metà dei canali.
Allora, il decoder l'ho portato da quello che mi aveva attivato e venduto Sky.Li lo attacca e va subito.A casa lo attacco, sta mezzo'ora a cercare informazione o quello che è e poi mi da Assenza di segnale bla bla bla.
Cerco di spostare l'antenna, il segnale rimane invariato e la qualità di valore 8 (nel test del decoder).Prendo un illuminatore completamente nuovo, nulla.Solita storia.Assenza di segnale.A questo punto che caspita è?Io ho il sospetto che sia il decoder, a sensazione.Però se dall'installatore andava immediatamente, si vedevano tutti i canali subito.Non so più a che pensare.

Marco_22 ha scritto:
Come volevasi dimostrare nemmeno cambiando LNB funziona :D .Insomma 25€ buttati nel cesso e intanto pago 42€ di Sky e vedo metà dei canali.
Allora, il decoder l'ho portato da quello che mi aveva attivato e venduto Sky.Li lo attacca e va subito.A casa lo attacco, sta mezzo'ora a cercare informazione o quello che è e poi mi da Assenza di segnale bla bla bla.
Cerco di spostare l'antenna, il segnale rimane invariato e la qualità di valore 8 (nel test del decoder).Prendo un illuminatore completamente nuovo, nulla.Solita storia.Assenza di segnale.A questo punto che caspita è?Io ho il sospetto che sia il decoder, a sensazione.Però se dall'installatore andava immediatamente, si vedevano tutti i canali subito.Non so più a che pensare.

cavo da buttare???????????????

Ci ho pensato, ma non ha nemmeno un'anno e mezzo e poi è saltato tutto dopo un temporale, anzi una bufera di vento e pioggia.Però ormai non so veramente a cosa pensare.

Alla fine sono andato in un centro Sky, hanno verificato che il decoder non funziona e mi hanno dato un decoder nuovo.Tra l'altro un'altro modello.
Dovrebbe essere un Pace, quello che si è guastato era un Amstrad se non mi sbaglio.Dovrebbe essere migliore come decoder?

Aiuto!!!

salve ragazzi,io ho un decoder sky amstrad vekkio..fino a poco fa mi andava tt bene,da poco il decoder si è inceppato,ho provato a tirare la spina,tuto ma niente,sembra andato in blocco,(io nn ho piu sky)ma il decoder mi è rimasto,e adesso c'è un modo x far si ke funzioni ankora..???grz in anticipo...

Marco_22 ha scritto:
Alla fine sono andato in un centro Sky, hanno verificato che il decoder non funziona e mi hanno dato un decoder nuovo.Tra l'altro un'altro modello.
Dovrebbe essere un Pace, quello che si è guastato era un Amstrad se non mi sbaglio.Dovrebbe essere migliore come decoder?

Vedrai, era il decoder.

Per quanto riguarda l'assenza di segnale ogni tanto lo fa anche a me col mysky: basta un reset. Saludos.

Indietro
Alto Basso