Assenza di segnale

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti volevo chiedervi se voi riuscite a sintonizzare i canali sulla frequenza 12265v 27500 3/4 oltre hai canali olisat che codificano in irdeto2 c'e anche qualche altra emittente come teleRoma2 ma il problema e che quando cerco di sintonizzarla manualmente mi da ASSENZA DI SEGNALE o verificato il livello di segnale e mi da OTTIMO il mio deco a anche on board proprio la codifica irdeto...da cosa puo dipendere il problema?:sad:

Se il decoder è un Italtel può dare dei problemi su certe frequenze.

Papu ha scritto:
Se il decoder è un Italtel può dare dei problemi su certe frequenze.
si e un italtel...ma non capisco la causa di questo difetto non credo dipenda dal decoder che e vecchio per la sintonizzazione delle frequenze non credo sia diverso da decoder piu recenti

Gli altri decoder per i soli canali in chiaro oppure i common-interface hanno un hardware migliore dell'Italtel e sopprattutto non sono stati contaminati da Stream/SKY.

Papu ha scritto:
Gli altri decoder per i soli canali in chiaro oppure i common-interface hanno un hardware migliore dell'Italtel e sopprattutto non sono stati contaminati da Stream/SKY.
Aaahhh!allora e come pensavo io alla fine la colpa e di Sky con i suoi hardware...! ma ancora oggi puo' condizionare l'italtel?

L'Italtel NDS è uno Skybox a tutti gli effetti, l'Italtel Irdeto può essere che avesse delle limitazioni da parte di Stream, non necessariamente volute ma magari per baghi del software. Come componenti entrambi i decoder lasciano abbastanza a desiderare, basta dire che erano completamente di plastica e se si premeva un po di più per inserire i cavi c'era il rischio di finire dentro al decoder. :5eek:

Indietro
Alto Basso