Buongiorno,
ho, da ieri sera, un problema con il decoder mysky (ce l'ho da diversi mesi e ha sempre funzionato bene).
Ieri sera tornando a casa lo accendo, vedo i canali ma non sento l'audio (l'audio del televisore era ok), faccio la diagnostica e mi dice che è tutto ok, ma non sento ancora nulla.
Ad un certo punto pensando di far del bene, ho voluto forzare l'aggiornamento (azione inutile perchè poi ho scoperto che il problema dell'audio era dato una scart che funzionava male).
Dopo l'aggiornamento ho perso il segnale della parabola, è da ieri sera che faccio la diagnostica e mi da sempre l'errore "35ab", ho contattato l'assistenza SKy e mi ha liquidato dicendo di contattare un tecnico perchè c'è un problema sull'impianto (anche se prima funzionava). Ho già provato a staccare l'alimentazione al decoder un pò di volte ma senza successo.
C'è un modo per ripristinare il mio decoder o devo chiederne la sostituzione?
Spero di essermi spiegata bene, purtroppo non sono molto ferrata in materia. Grazie.
Ciao Katia
ho, da ieri sera, un problema con il decoder mysky (ce l'ho da diversi mesi e ha sempre funzionato bene).
Ieri sera tornando a casa lo accendo, vedo i canali ma non sento l'audio (l'audio del televisore era ok), faccio la diagnostica e mi dice che è tutto ok, ma non sento ancora nulla.
Ad un certo punto pensando di far del bene, ho voluto forzare l'aggiornamento (azione inutile perchè poi ho scoperto che il problema dell'audio era dato una scart che funzionava male).
Dopo l'aggiornamento ho perso il segnale della parabola, è da ieri sera che faccio la diagnostica e mi da sempre l'errore "35ab", ho contattato l'assistenza SKy e mi ha liquidato dicendo di contattare un tecnico perchè c'è un problema sull'impianto (anche se prima funzionava). Ho già provato a staccare l'alimentazione al decoder un pò di volte ma senza successo.
C'è un modo per ripristinare il mio decoder o devo chiederne la sostituzione?
Spero di essermi spiegata bene, purtroppo non sono molto ferrata in materia. Grazie.
Ciao Katia