Assenza segnale rai hd [Napoli]

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi oggi non so come mai tutto il mux di rai hd non mi prende piu....Lo sempre ricevuto senza problemi da monte faito, ora nemmeno rai 5 e rai storia prendo. È solo un mio prpblema oppure anche altri hanno riscontrato questa cosa?

Ho chiamato il numero verde ma non parte proprio la telefonata. Ho chiamato mio cugino e anche lui mi ha detto che rai hd non ha segnale...Ce qualcuno di napoli che ha lo stesso problema?

Aggiunto napoli al titolo, dovete sempre mettere dove risiedete anche nel titolo del 3d, così è più facile individuare il problema e dove è localizzato, anche per i semplici utenti del forum.
Spostato in copertura.

Si ma ora come si fa??? Non capisco perchè il mux rai 4 è praticamente scomparso.....:mad:

Ma parlo da solo?? :-:)-(Il fatto è che non sono l'unico che ha questo problema....anche mio cugino che abita a 300 metri da me gli squadretta tutto. Cosa mai successa!

Ultima modifica:
Io ho ancora questo problema....secondo voi anche se con gli altri mux nn ho problemi può essere un problema di antenna??

Credo sia un problema tuo perchè io il mux 4 Rai sul 40 UHF lo ricevo e l'ho sempre ricevuto benissimo sin dal 2009...

Stamattina è ritornato visibile e da un oretta mi è sparito un altra volta il segnale....a che cavolo sta passando???:mad:

Qualcuno puó rispondermi!?!?! La mia antenna prende tutto alla perfezione ma da 1 settimana e mezzo il mux di rai hd non vuole proprio funzionareee!!:-:)-:)-(

Indietro
Alto Basso