Assenza segnale

mikeSAT

Digital-Forum Master
ciao ragazzi, stavo risistemando come ogni anno il 9500 per la villeggiatura quando noto che nessuno dei canali ha segnale tranne gli eurosport(criptati) e qualche canale nostrano di bassa qualità, se imposto la frequenza dell'lnb a 9750 la rai funge ma non il resto che non viene nemmeno trovato, infatti lasciando l'lnb universale facendo la ricerca su un singolo trasponder(per esempio mediaset) MI TROVA I CANALI ma poi quando ritorno a fare zapping mi dice nessun o poc segnale....ho fatto pure il reset, nada...l'impianto è un' unica parabola con lnb classico universale.....spero che dopo 10 e rotti anni di onorata carriera non si sia fermata qui la corsa di questo fantastico decoder...:icon_rolleyes:

p.s. stesso impianto con dream e aston xena risulta funzionante...

;) Ciao Fai un test.Prova ad attaccare il nokia in cascata da un altro dec.Poi prova una lista canali convertita per humax.Facci sapere.

purtroppo non l'ho piu' con me ma è al villino...ti posso dire cmq che funziona con l'altra parabola....che sia problema di lnb?? mi hanno detto che funge completamente su tutti i canali.....(l'impianto è sempre lo stesso..pero' l'lnb è quello che avevo nella parolabola di qui..perfino lesionato e riparato)...

Indietro
Alto Basso