Assenza top crime e company

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao posso chiedervi secondo voi come mai non prendo il mux di top crime e i tre canali hd di mediaset,mentre il resto dei canali sono ok?:eusa_wall:ho solo una presa a muro a cui ho collegato un partitore fracarro a 3 uscite per 3 apparecchi.premetto che l'antenne condominiale non è di primo pelo...mi scoccia perchè mancano solo quei canali grrrrr.c'è qualche soluzione che non sia chiamare l'antennista?visto che l'impianto è condominiale e dovrei chiamare l'amministratore e poi non so se il resto dei condomini sarebbe d'accordo dell'eventuale spesa:sad:gli amplificatori di segnele sarebbero utili?grazie...

dimenticavo di dire,preso dall'in****atura che fino all'altro ieri i canali si vedevano.solo che ogni tanto squadrettavano e toccando il cavo antenna collegato alla usb dtt di sky il canale si vedeva.ho provato a rivedere le connessioni,le connessioni del partitore,insomma per me è tutto a posto ma da questo momento i canali in questione non c'è verso di agganciarli:eusa_wall:ecco perchè ho chiestose c'èra una soluzione senza chiamare l'antennista..booohh

se la tua cavetteria sei sicuro che sia sana e se neanche i tuoi vicini li ricevono, dipende dall'impianto centralizzato; l'intervento dell'antennista per un lavoro cosi non é caro.

se la tua cavetteria sei sicuro che sia sana e se neanche i tuoi vicini li ricevono, dipende dall'impianto centralizzato; l'intervento dell'antennista per un lavoro cosi non é caro.
miracolooo oggi i canali si rivedono senza aver fatto nulla:5eek:come si spiega?boohhh. e poi volevo dire,al lavoro in sala mensa abbiamo una tv vecchio stampo a cui è collegato uno zapper telesistem di cui non essendoci l'antenna a muro c'è collegato un antenna a baffo alimentata e udite udite:aggancia tutti i canali,compreso il mux mediaset con top crime e company...se invece di stare a chiamare l'amministratore eccetera comprassi un'antenna a baffo?ho detto un'eresia?eppure in ditta si vede tutto....bohh:eusa_think:

se non hanno fatto interventi nel tuo palazzo proprio oggi, quando un segnale é basso (sotto soglia) si vede un po' si e un po' no; le antenne da interno te le sconsiglio, magari in posti ben serviti, alti, o con muri sottili possono anche funzionare ma sono casi eccezionali.

se non hanno fatto interventi nel tuo palazzo proprio oggi, quando un segnale é basso (sotto soglia) si vede un po' si e un po' no; le antenne da interno te le sconsiglio, magari in posti ben serviti, alti, o con muri sottili possono anche funzionare ma sono casi eccezionali.
no interventi non ne hanno fatti,quindi cosa deduci?deve intervenire l'antennista? Comunque i canali si vedono....

ma devi vedere se li vedi in futuro oppure se tornano a scomparire di nuovo; quando vuoi controllare un segnale vai sul menu del telecomando e premendo piu volte il tasto "I" oppure da ricerca manuale ti devono apparire le indicazioni del segnale che sono due barre sullo schermo, intensita e qualita, puoi cosi verificare la situazione di tutti i canali che ricevi e farti un'idea di come funziona l'impianto condominiale; in base a questi risultati deciderai se é il caso di far intervenire l'antennista.

Indietro
Alto Basso