Assicurazioni online (con.te) che aumento per il rinnovo!

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
vengo subito al sodo assicurato il primo anno con loro 330 ora per rinnovo chiedono 550 euro!
no incidenti o altro

funziona sempre cosi per chi ha esperienza online?
per fortuna con prima ho fatto un preventivo ed esce poco meno di 300!

Mi sembra di ricordare che ConTe sia una delle assicurazioni che non aderiva al risarcimento diretto.

Essendo obbligata per legge, molte assicurazioni hanno aumentato il rateo, sopratutto sul ramo moto o se attive sopratutto sul ramo moto.
Infatti, l'assicurazione moto è quella dove la differenza tra il risarcimento pattuito tra le assicurazioni e quelo reale è maggiore, essendo verosimile avere dei danni alla persona, più costosi di un risarcimento per i veicoli.

Comportamenti simili anche con Prima, mentre altre assicurazioni sono rimaste stabili o con variazioni modeste.

Mi sembra di ricordare che ConTe sia una delle assicurazioni che non aderiva al risarcimento diretto.

Essendo obbligata per legge, molte assicurazioni hanno aumentato il rateo, sopratutto sul ramo moto o se attive sopratutto sul ramo moto.
Infatti, l'assicurazione moto è quella dove la differenza tra il risarcimento pattuito tra le assicurazioni e quelo reale è maggiore, essendo verosimile avere dei danni alla persona, più costosi di un risarcimento per i veicoli.

Comportamenti simili anche con Prima, mentre altre assicurazioni sono rimaste stabili o con variazioni modeste.

parliamo nel mio caso auto e avevo con loro già risarcimento diretto

sono assicurato da anni a una compagnia, tutti mi dicono.spendi troppo spendi troppo ..ho fatto un preventivo online, pagherei di più.
per ridurre i costi, l'unica è farsi intallare la scatolotte che registra gli spostamenti (utile anche in caso di furto) soprattutto per chi non fa troppi chilometri e ha la guida esperta /esclusiva

vengo subito al sodo assicurato il primo anno con loro 330 ora per rinnovo chiedono 550 euro!
no incidenti o altro

funziona sempre cosi per chi ha esperienza online?
per fortuna con prima ho fatto un preventivo ed esce poco meno di 300!
Con prima ho avuto adesso un aumento di 72 euro sul prossimo rinnovo, sono due anni che sto con loro, 1a classe da un'eternità, ma ogni anno aumentano. L'anno scorso mi hanno fatto un piccolo sconto, quest'anno sono intransigenti. Ho fatto dei preventivi online...lassamo perde!!! Ho tempo un mese, vedo quello che trovo per risparmiare.

Indietro
Alto Basso