emerson120
Digital-Forum Gold Master
Ho un router e3000 della Cisco che ha un problema.
Essendo ancora in garanzia ho contattao il supporto clienti della cisco il quale mi ha inviato la pratica RMa per il cambio dell'oggetto.
Il tutto avverra' inviandogli il mio router difettoso ed in cambio avro' un router ricondizionato e fin qui tutto ok.
Il problema nasce che la spedizione e' a mio carico
e per spedirle in Repubblica ceca come minimo devo spendere 45€.
Ma e' serio un comportamento del genere??
Mi costa quasi piu' la spedizione che il router stesso.
Ma che garanzia e' se poi devo spendere tanti soldi? .
Una cosa del genere mi accadde anni fa con un portatile della MSI, ma vennero loro a ritirarlo per spedirlo in Olanda
Avete anche voi avuto esperienze del genere???
Avevo pensato di riportarlo al negozio ma il primo anno e' gia' passato e se non erro il negoziante non ha piu' l'obbligo di prendersi in carico questa faccenda.
Essendo ancora in garanzia ho contattao il supporto clienti della cisco il quale mi ha inviato la pratica RMa per il cambio dell'oggetto.
Il tutto avverra' inviandogli il mio router difettoso ed in cambio avro' un router ricondizionato e fin qui tutto ok.
Il problema nasce che la spedizione e' a mio carico

Ma e' serio un comportamento del genere??
Mi costa quasi piu' la spedizione che il router stesso.
Ma che garanzia e' se poi devo spendere tanti soldi? .
Una cosa del genere mi accadde anni fa con un portatile della MSI, ma vennero loro a ritirarlo per spedirlo in Olanda
Avete anche voi avuto esperienze del genere???
Avevo pensato di riportarlo al negozio ma il primo anno e' gia' passato e se non erro il negoziante non ha piu' l'obbligo di prendersi in carico questa faccenda.