Assistenza clienti mediaset premium..terribile!

luca36

Digital-Forum Senior Plus
ieri sera ho acquistato gallery sino al 30/6 su tessera che aveva diritti precedenti scaduti il 1 nov.
effettuato il pagamento tramite il sito, dopo alcuni secondi è comparso sullo schermo il messaggio di "accredito" dei diritti, ma il segnale rimaneva criptato,,

aspettato alcuni minuti e poi ho richiesto tramite il tel 800xxxx il reinvio dei diritti di visione..aspettato più di mezz ora e ..nulla...segnale criptato

inizio a tel all'199...

ben 5 volte dopo il messaggio che la telfonata sarebbe stata inoltrata ad un operatore la linea veniva fatta cadere (si sentiva 1 secondo di gran vociare e poi click)

la 6 volta mi ha parlato un'operatrice che dopo sentito il problema, ha buttato giù!

la 7 ..di nuovo la linea giù

l'8 una gentile signorina mi ha finalmente chiesto il nr di tessera e informato che gli invii dei diritti non erano andati a buon fine e che avrebbe provveduto nel giro di 10/15minuti.

al 16esimo minuto stavo già x in****armi, ma magicamente la scritta "segnale criptato" è scomparsa e l'immagine ha preso vita!

ma possibile che il servizio sia così penoso!!!!!!!!!!!!!!??????????

erano_tempi_belli ha scritto:
Ti consiglio vivamente di segnalare il problema via FAX

il problema di luca36 sembrerebbe risolto...x i problemi del call center invece...la vedo durissima!!:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
IN effetti posso anche segnalare via fax il servizio penoso, ma ormai (per fortuna) il problema è stato risolto dall'ultima operatrice che, "anima pia", ha semplicemente svolto il suo lavoro controllando cosa era successo e provvedendo di conseguenza,,,

ciao! e scusate lo sfogo!

luca36 ha scritto:
ciao! e scusate lo sfogo!

Hai perfettamente ragione ed è esperienza di molti quì... purtroppo il call center di MP è si gran lunga il peggiore mai avuto in Italia... (forse quello di H3G ci si avvicina... stranamente anche quello a pagamento)...

Mi spiace per chi ci lavora dentro in modo onesto e corretto ma la maggiorparte delle persone lì dentro andrebbe licenziata su due piedi... che poi sia un ordine dall'alto il buttare in faccia il telefono sistematicamente ai clienti non è cosa che voglio neppure prendere in considerazione come possibile...

Fatto sta che MP sta cominciando ad essere ODIATA da tutti quelli che ci hanno a che fare...

luca36 ha scritto:
ma possibile che il servizio sia così penoso!!!!!!!!!!!!!!??????????

Purtroppo si :mad:
Quando ho un problema non mi spaventa il problema stesso ma sapere che devo letteralmente combattere col call center (spendendo anche soldi) per farmelo risolvere. E' una situazione davvero pesante per gli utenti...

è più che terribile....è schifosa

e confermo senza tema di essere smentito. Da pochi giorni ho attivato Easy Pay e da allora è cominciata la via crucis del contatto col call center :
quello che risparmio da una parte lo spendo telefonando al loro 199.303.404.
Una sequela di telefonate che cadono strumentalmente nel vuoto, ma a pagamento!
Appena avrò tempo aprirò una discussione sulla mia esperienza con le mie considerazioni.:mad: :mad: :mad:

uncadunca ha scritto:
e confermo senza tema di essere smentito. Da pochi giorni ho attivato Easy Pay e da allora è cominciata la via crucis del contatto col call center :
quello che risparmio da una parte lo spendo telefonando al loro 199.303.404.
Una sequela di telefonate che cadono strumentalmente nel vuoto, ma a pagamento!
Appena avrò tempo aprirò una discussione sulla mia esperienza con le mie considerazioni.:mad: :mad: :mad:

Invia sempre e solo FAX costano meno e il risultato c'è ma con tempi più lunghi.

Io non vorrei che fosse..."una politica commerciale"

non credo che tutti i ragazzi che lavorano in quel call center siano degli sprovveduti.

il fatto che la linea cada subito dopo che si è sentito il messaggio che avvisa che si sarà indirizzati ad un operatore libero...mi puzza..

Per poter parlare con qualcuno bisogna fare una decina di telefonate, il che (solo per gli scatti alla risposta) equivale a 6 euro!!

ci credo che le tariffe dei pacchetti sono abbastanza contenute !

e rivolgersi a qualche associazione?

luca36 ha scritto:
Io non vorrei che fosse..."una politica commerciale"

non credo che tutti i ragazzi che lavorano in quel call center siano degli sprovveduti.

il fatto che la linea cada subito dopo che si è sentito il messaggio che avvisa che si sarà indirizzati ad un operatore libero...mi puzza..

Per poter parlare con qualcuno bisogna fare una decina di telefonate, il che (solo per gli scatti alla risposta) equivale a 6 euro!!

ci credo che le tariffe dei pacchetti sono abbastanza contenute !

e rivolgersi a qualche associazione?

E' solo il modo per non prendere le chiamate e buttarle giù.

Tutti i call center con pochi operatori e ridotti a rispondere chiamate per 8 ore di seguito finiscono con questi livelli di servizo.

Ciao

erano_tempi_belli ha scritto:
E' solo il modo per non prendere le chiamate e buttarle giù.

Tutti i call center con pochi operatori e ridotti a rispondere chiamate per 8 ore di seguito finiscono con questi livelli di servizo.

Ciao

Anche questo è vero, ma è davvero un'indecenza...sia per i lavoratori che (e soprattutto) per i consumatori!

ciao

Indietro
Alto Basso