• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza humax, esiste?

lendl

Digital-Forum New User
Registrato
2 Maggio 2004
Messaggi
16
A metà dicembre non riesco più a comandare il mio 4400 con il telecomando e lo porto al centro humax della mia zona e mi dicono che è il telecomando che non funziona più e lo ordinano (naturalmente non in garanzia); il 20 gennaio arriva, vado con il decoder al centro humax per provare se funziona e incredibilmente non va e i tecnici (?) del centro mi mandano il decoder alla humax. Ora è tre mesi che sono senza decoder e non so che fine abbia fatto, sapete dirmi se è la humax che ha un'assistenza che fa schifo o se è il centro humax che è incompetente?

P.S. il decoder è in garanzia
 
Assistenze Humax

Conviene (mia esperienza) contattare direttamente la Mediasat, aprire un ticket per l'assistenza e spedire il decoder a Bz.
Non appena è riparato provvedono loro a spedirlo a casa (tempo 15/20gg).
 
Tratto con la Mediasat da parecchi anni e il loro centro tecnico-assistenza è sempre veloce ed affidabile.
Bisogna vedere se il decoder che hai acquistato, il tuo venditore lo ha comprato dalla Mediasat o è di importazione differente.
 
jamz ha scritto:
Bisogna vedere se il decoder che hai acquistato, il tuo venditore lo ha comprato dalla Mediasat o è di importazione differente.
L'ho comprato in un negozio che si rifornisce in un centro Humax (in pratica quasi tutti i negozi della zona si riforniscono li, non solo per i prodotti Humax, e anche tutti i contratti Sky finiscono li), comunque non comprerò più Humax e neanche prodotti gestiti da questo centro.
 
lendl ha scritto:
L'ho comprato in un negozio che si rifornisce in un centro Humax (in pratica quasi tutti i negozi della zona si riforniscono li, non solo per i prodotti Humax, e anche tutti i contratti Sky finiscono li), comunque non comprerò più Humax e neanche prodotti gestiti da questo centro.

Mi sembra prematuro dare una sentenza del genere senza prima provare tutte le vie possibili.
Cmq non credere che le altre marche siano migliori in fatto di assistenza; l'importante è vendere, poi si lascia al caso (vedi Philips) le riparazioni sono sempre antieconomiche.
 
Indietro
Alto Basso