Assistenza Sky

misultin13

Digital-Forum New User
da ieri che provo ad utilizzare l'assistenza online ed oltre ad aver cambiato la veste grafica, se tento di loggarmi, ritorna ancora al punto di partenza. Praticamente e' impossibile dialogare!
Solo io ho qs. problema?

da ieri che provo ad utilizzare l'assistenza online ed oltre ad aver cambiato la veste grafica, se tento di loggarmi, ritorna ancora al punto di partenza. Praticamente e' impossibile dialogare!
Solo io ho qs. problema?
Solo tu hai questo (qs = questo ?) problema ! Magari stanno aggiornando qualche cosa prova a chiamarlo via telefono se è una cosa urgente.

Quando torna sulla pagina principale sei loggato. Per entrare nel fatto da te c'è il pulsante in alto tutto sulla destra insieme agli altri.

provato in tutti i modi, smartphone, pc, android, windows. Ti loggi, selezioni la voce che interessa, rispondi no ad "hai risolto il problema con l'assistente virtuale", ti rimanda sulla pagina di login, metti i dati dai l'invio e ti fa ritornare alla pagina di login.
Ho sono diventato una capra io, o hanno problemi tecnici loro. Attendero' un paio di giorni, poi ci riprovo!

Più che altro mi sbaglio o qualsiasi opzione metti non esce più fuori là chat con Sky ?

Ps no ho risolto , è che con la nuova grafica inizialmente non ci riuscivo, chat ancora esistente .

Ultima modifica:
niente da fare, provato con browser diversi, puliti, si finisce sempre ad inserire i dati di login e si ritorna li. Ci rinuncio!!!

Indietro
Alto Basso