FabFab
Digital-Forum Senior Plus
Mediaset premium è un mondo pieno di sorprese, in continuazione
Ho questo problema qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1427109&postcount=62
Ho chiamato l'assistenza, l'unico numero/riferimento che ho sul sito e sulle fatture è l'199 303 404 (a pagamento tra l'altro)
Ho appena chiamato e prima l'operatore mi ha detto che nella mia zona c'è la copertura dell'80% e forse dipende da quello. Gli ho spiegato che sono abbonato da quasi 3 anni senza problemi e mi ha detto in malo modo che devo farmi rivedere l'impianto di antenna. Gli ho detto che non ho problemi all'antenna e per tagliare corto gli ho chiesto dove poter fare una segnalazione su un problema tecnico per il ripetitore e mi ha detto che non è possibile fare queste segnalazioni perchè se c'è un guasto loro lo sanno.
E qui viene il bello, dopo mia insistenza ha aggiunto: funziona tutto perchè non abbiamo avuto segnalazioni di malfunzionamenti!!!!!!! E qui ovviamente gli ho detto: lei mi sta dicendo che il ripetore funziona perchè non avete ricevuto segnalazioni e poi mi dice che non è possibile fare segnalazioni.
Ovviamente è andato in tilt e mi ha detto di fare un fax ma che comunque non verrà letto e preso in considerazione perchè da loro funziona tutto.
Ora mi rivolgo a voi... come posso fare per risolvere il problema? Possibile che mediaset premium non abbia un numero per segnalare guasti al segnale che manda? Non credo dipenda dal mio impianto, comunque entrambi i decoder non tentennano e mi danno una qualità del 100% codificando senza errori quello che arriva dal ripetitore. Come faccio a segnalare a mediaset la mia situazione?
Ho questo problema qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1427109&postcount=62
Ho chiamato l'assistenza, l'unico numero/riferimento che ho sul sito e sulle fatture è l'199 303 404 (a pagamento tra l'altro)
Ho appena chiamato e prima l'operatore mi ha detto che nella mia zona c'è la copertura dell'80% e forse dipende da quello. Gli ho spiegato che sono abbonato da quasi 3 anni senza problemi e mi ha detto in malo modo che devo farmi rivedere l'impianto di antenna. Gli ho detto che non ho problemi all'antenna e per tagliare corto gli ho chiesto dove poter fare una segnalazione su un problema tecnico per il ripetitore e mi ha detto che non è possibile fare queste segnalazioni perchè se c'è un guasto loro lo sanno.
E qui viene il bello, dopo mia insistenza ha aggiunto: funziona tutto perchè non abbiamo avuto segnalazioni di malfunzionamenti!!!!!!! E qui ovviamente gli ho detto: lei mi sta dicendo che il ripetore funziona perchè non avete ricevuto segnalazioni e poi mi dice che non è possibile fare segnalazioni.
Ora mi rivolgo a voi... come posso fare per risolvere il problema? Possibile che mediaset premium non abbia un numero per segnalare guasti al segnale che manda? Non credo dipenda dal mio impianto, comunque entrambi i decoder non tentennano e mi danno una qualità del 100% codificando senza errori quello che arriva dal ripetitore. Come faccio a segnalare a mediaset la mia situazione?