Assistenza tecnica contatti ??????

yamatexit

Digital-Forum New User
Come ho già scritto in altri post dopo 15 gg dall'acquisto (Online)del PVR ST-1 causa vari problemi, elencati in altre discussioni, ho rispedito al rivedintore il decoder (Il rivenditore è on line di Agira(EN) ed è Jepssens....e.it).
Ora sono passati 20 gg e continuo a sentirmi dire che il decoder è stato spedito da loro all'assistenza della casa madre :5eek: e sperano sempre che in settimana gli rientri.(Ma non si faceva meglio e prima se io spedivo direttamente alla casa mare e la casa madre non farebbe prima a rispedirmelo direttamente??)
Qualcuno sa darmi info su come riuscire a avere contatti con stà assistenza della casa madre??

Sul sito ufficiale della Jepssen c'è un link dedicato ai Contatti, li troverai anche il numero di telefono.

Grazie ho trovato in seguito il sito.
E oggi mi hanno risposto (jepssen.com)via email che a loro non risulta in carico il mio decoder e che provvederanno al più presto a mettersi in contatto con il rivenditore.
Quindi in conclusione dopo 20 gg il mio decoder è sempre stato dagli amici della jepssenst..e.it di Agira(EN) :eusa_wall:
Che brutta faccenda.

Miracolo!!! Ieri nel pomerigio mi ha chiamato il rivenditore lamentandosi del fatto che ho poca pazienza (sono 20gg che ho spedito ) e che comunque il decoder è li da loro e che è arrivato lunedì mattina (ma se lunedì alle 19:30 lui stesso mi ha detto che non era arrivato nulla e che arriverà pensa in settimana!) oggi provvederà a spedirlo.
:icon_rolleyes: Forse la mia email alla Jepssen ha smosso le acque??? :eusa_whistle:

certo il decoder nell'isola non può aver fatto molta strada, personalmente il centro tecnico siciliano mi è sembrato cordiale e ha sempre cercato di risolvere i problemi, al telefono l'ho contattato senza difficoltà

yamatexit ha scritto:
Miracolo!!! Ieri nel pomerigio mi ha chiamato il rivenditore lamentandosi del fatto che ho poca pazienza (sono 20gg che ho spedito ) e che comunque il decoder è li da loro e che è arrivato lunedì mattina (ma se lunedì alle 19:30 lui stesso mi ha detto che non era arrivato nulla e che arriverà pensa in settimana!) oggi provvederà a spedirlo.
:icon_rolleyes: Forse la mia email alla Jepssen ha smosso le acque??? :eusa_whistle:

non vorrei deluderti ma il tecnico(titolare) della jepssenstore non è per niente affidabile.
quando ho ordinato il mio st3 ed è arrivato il consenso della finanziaria mi ha detto che lo spediva il giorno dopo cosi gli ho chiesto il numero di vettura che mi è arrivato 5 giorni dopo la sera mi collego al sito tnt e scopro che il numero di vettura è inesistente cosi il giorno dopo lo richiamo e mi dice che lui l'ha spedito e che probabilmente il sito non è aggiornato ,la mattina dopo ricontrollo ed è sempre inesistente aspetto fino alla sera e lo richiamo minacciando di annullare l'ordine ,a quel punto comincia a raccontarmi tutte le scuse di questo mondo ,che la cam non gli è arrivata che la tnt non è venuta ha ritirare il pacco ecc ecc,ma come? ma non l'avevi spedito 3 giorni fa gli rispondo??morale il pacco mi è arrivato 15 giorni dopo e imballato da cani...:mad:

Attenzione a non fare confusione tra Jepssen e JepssenStore!
Jepssen è l'azienda di riferimento mentre i JepssenStore sono negozi in franchising.

cohiba72 ha scritto:
non vorrei deluderti ma il tecnico(titolare) della jepssenstore non è per niente affidabile.
quando ho ordinato il mio st3 ed è arrivato il consenso della finanziaria mi ha detto che lo spediva il giorno dopo cosi gli ho chiesto il numero di vettura che mi è arrivato 5 giorni dopo la sera mi collego al sito tnt e scopro che il numero di vettura è inesistente cosi il giorno dopo lo richiamo e mi dice che lui l'ha spedito e che probabilmente il sito non è aggiornato ,la mattina dopo ricontrollo ed è sempre inesistente aspetto fino alla sera e lo richiamo minacciando di annullare l'ordine ,a quel punto comincia a raccontarmi tutte le scuse di questo mondo ,che la cam non gli è arrivata che la tnt non è venuta ha ritirare il pacco ecc ecc,ma come? ma non l'avevi spedito 3 giorni fa gli rispondo??morale il pacco mi è arrivato 15 giorni dopo e imballato da cani...:mad:

Speriamo che non sia anche il mio caso ma ho ricevuto alle 08:16 una e-mail dal jepssenstore.it che il mio ordine è stato spedito (io non ho ordinato nulla! Spero si riferiscano al mio decoder inviato per riparazione ), ma sul sito tnt.it non risulta alcuna spedizione con quel tracking :icon_rolleyes:

Per qualsiasi problema tecnico occorre rivolgersi al reparto tecnico della Jepssen che come scritto sopra è rintracciabile attraverso il sito ufficiale.

Che bella sorpresa ho trovato a casa :D
Spedito il 28/07/2009 e arrivato il 30/07/2009.
In effetti meglio rivolgersi direttamente alla jepssen nel giro di tre giorni dal mio contatto con loro mi hanno rifatto riavere il decoder che aspettavo da circa 20gg.
Domani vedrò se sono stati eliminati i problemi.

Provato il pvr st-1 rientrato dall'assistenza :icon_rolleyes:
Come preannunciato il decoder è stato sostituito ma uno che è uguale e identico al precedente con gli stessi difetti!!!
Quindi 25gg senza decoder per risolvere nulla.
Questa è naturalmente l'assistenza tecnica datami dalla jeppssenst..e.it

Per fortuna che con il nuovo firmware è migliorato un pò.

Indietro
Alto Basso