Assistenza tecnica disastrosa ! (Telesystem 7510)

zodiac+

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.

Qualcuno sa come contattare in altro modo mediaset premium e non tramite il 199 ?
Mi rispondono persone che non sanno nemmeno l'italiano e osano dirmi che ho l'errore "errore generico in fase di acquisto" perché ho superato le ore a disposizione !!!
Quando invece lo uso due volte al mese al massimo per un'ora! E poi cosa centrano le ore a disposizione con il catalogo on line ??? il decoder è un ts7510hd.

Grazie a chi mi aiuta, altrimenti blocco i pagamenti e considero chiuso l'abbonamento.

Che problema hai esattamente?

Spiega esattamente il problema

Ciao Ercolino.

Praticamente quando vado ad acquistare un film pay per view sul catalogo on line, inserisco il codice segreto e premendo ok dopo poco mi risponde "errore generico in fase di acquisto".
Lo fa 3 volte su 4, devo tutte le volte togliere corrente e ridare, a quel punto non me lo fa più' acquistare ma mi dice "ok guarda", quindi l'acquisto va a buon fine dall'inizio.
Questo errore me lo ha sempre dato dall'inizio, sia quando avevo l'adsl telecom che ora che ho fastweb, ma so che la rete non centra nulla.

L'unica cosa che ti posso consigliare e di fare un ripristino impostazioni di fabbrica.

E' un errore del sistema, non mi risultano altre segnalazioni simili

In ogni caso il limite delle ore mensili è di 100 ore

Il ripristino l'ho fatto già due volte tempo fa, non è normale rifarlo ogni tot volte, secondo me ha qualcosa il decoder.
Ma con il ripristino cosa vado a perdere sul decoder, che non ricordo ?
E poi se guardo 5 ore di catalogo on line al mese è a dir tanto, un operatore dei due sentiti mi ha addirittura detto che ho zero ore disponibili !
poi ho chiesto info su multivision e mi parlano di un nuovo contratto!
non c'é un altro modo di contatto ?

Ultima modifica:
Non perdi nulla con il ripristino di fabbrica.

L'unica è l'199, bisogna capire se c'è un problema a livello commerciale e capire perchè a loro risultanano 0 ore disponibili.

Usi Premium Play anche da altri dispositivi o via Web?

Le ore si sommano da tutti i dispositivi

non lo uso mai oltre il decoder.
su tablet l'ho usato mesi fa, ho provato ora e funziona, quindi non sono a zero.
però mi domando che razza di assistenza è questa!
il 199 è da evitare.

ok. proverò domani mattina.
in più ho letto che i film pay per view non rientrano nelle 100 ore.

grazie Ercolino, ciao

Indietro
Alto Basso