Assistenza tecnica ...LOL

brunellotv

Digital-Forum New User
Ho un TV con DT integrato e un registratore DVD/HDD . Il mio problema, da ignorante quale sono e' di capire cosa devo comperare per poter registrare mentre guardo un altro programma per TV. Ho vagabondato per negozi ricevendo sempre risposte diverse e contradditorie (Ci vuole un DEC con doppio tuner! No,
basta uno zapper qualsiasi! ecc. ecc :mad: ) Anche su questo forum (colpa mia, ci mancherebbe) , non sono riuscito a schiarirmi le idee. Allora ho avuto la bella pensata di mandare una mail al servizio tecnico di una ditta che qui riscuote molti consensi . Mail rimasta priva di risposta ... :mad: Ma, per mia fortuna, la suddetta ditta ha anche un'assistenza tecnica telefonica , che mi sono precipitato a contattare ;) . Risultato? Mi hanno detto che non hanno nessun prodotto che soddisfi le mie esigenze. In pratica, se attaccassi il dec al DVR, registrerei solo quello che vedo ! Attaccarlo allaTV per registrare via USB su un HD esterno, creerebbe conflitto col DT della TV :crybaby2: In pratica, secondo il tenico, dovrei buttare il mio DVR e comprarne uno nuovo oppure un HD multimediale con DDT integrato..Secono me ha detto una strunzata :D
Ora chiedo aiuto a voi, quale e' la giusta soluzione?
A) Basta uno zapper normale con porta USB da collegare al DVR cosi' posso registrare sia sull'HD del DVR che su un HD esterno collegato alla USB?
b) Serve uno zapper con doppio tuner tipo Audiola 651 o telesystem 6290?
c) Ha ragione il tecnico , ovvero devo buttare il DVR?
Aiutatemi, please ;)

Grazie 1000 Schilo! Interessante la possibilità di registrare 2 programmi e vederne un terzo! Oggi vado a comperare un Audiola 651 da 49,90 Euro per mia madre che ha un TV vecchio e un altrettanto vecchio VHS e lo provo sul mio :)
Io vorrei uno che legga anche i DVX , cosa che l'Audiola non fa :-(

Indietro
Alto Basso