• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza vergognosa Telesystem, che fare?

io ho comprato in sardegna il telesystem 9000 perfortuna nn mi dá tanti problemi,ogni tanto si inceppa e quando faccio la ricerca i mie canali da me numerati cambiano , ma non é cosí grave, io verso giugno dell´Anno prossimo quando rivado in sardegna dato che vivo in germania,vorrei comprare un dekoder hd ,quale mi consigliereste,vorrei un normale dekoder hd con le funzioni semplici come il TS 9000,
grazie in anticipo ehhe:D
 
posso solo sconsigliarti di comprare telesystem.
in italia hai tutti questi problemi che leggi.
immagina di comprare il decoder, lo porti in germania e scopri il guasto.
che cosa potresti fare a quel punto?

credo che non potresti neanche chiamare il caro call center dall'estero visto che è un tipo di numero che non credo si possa comporre dall'estero.

fossi in te spenderei meglio il denaro.
se poi proprio ci tieni ad avere un telesystem posso venderti il mio.
usato poche ore e adesso è chiuso nella sua scatola.
domani mi arriva un decoder serio.
 
INFATTI IO VIvo in germania ho comprato il telesystem 9000 per fortuna non ho problemi seri per il momento,il prossimo anno rivado in sardegna verso l´ESTATE;E HO INTENZIONE DI COMPrare il dekoder tv sat in HD quale mi consigliate ?
 
Bimbino_Trottolino ha scritto:
INFATTI IO VIvo in germania ho comprato il telesystem 9000 per fortuna non ho problemi seri per il momento,il prossimo anno rivado in sardegna verso l´ESTATE;E HO INTENZIONE DI COMPrare il dekoder tv sat in HD quale mi consigliate ?

l'humax hd-5400s
 
ti consiglio di lasciare perdere i decoder ufficiali (il telesystem 9000 non ti è bastato? pensi che per circa 90 eur hai preso un decoder valido per quel prezzo o è più giusto parlare di bussolotto che si rompe facilmente? ). Puoi prendere uno dei decoder HD non ufficiali che leggono la card direttamente nel card reader e che sono muniti di CI (casomai un domani si rendesse necessario prendere la cam ufficiale...). Ad esempio l'edision mini (esiste solo sat o combo) legge perfettamente la card (con i fw alternativi) e risulta compatibile anche con la cam ufficiale (sempre se un domani ti servisse...).
 
dreambox.
un altro pianeta.

spiace aver buttato 99 euro per il telesystem.
forse spendono soldi solo per fare il sito internet.

assistenza e qualità dei prodotti sotto qualsiasi limite della decenza.
un mio amico ha recentemente comprato un decoder telesystem e dopo averlo montato prendeva solo 4 canali.
tuner difettoso.
nonostante il difetto fosse stato scoperto subito il negoziante si è rifiutato di cambiarlo.
tornato dopo 20 giorni dall'assistenza.
funziona, ma si sono dimenticati i gommini del lato inferiore e non è più possibile appoggiarlo su mobili di un certo pregio.
Ma come la fanno l'assistenza?
In un sottoscala?
Com'è possibil che non rimontano i gommini?
e non è la prima persona da cui sento questa storia.
 
kHO INTENZIONE DI COMPrare il dekoder tv sat in HD quale mi consigliate ? l'humax hd-5400s azuyamishima ha scritto:
l'humax hd-5400s

Lascia perdere Telesystem non fa assistenza,buttati in discarica un tv e un decoder dopo un'anno,li avevo presi senza pretese ma dei cessi così ! ! ! Senza offesa per i cessi.

Ho un' Humax HDCI5000 e va alla grande,se vuoi usare un decoder per tvsat
prendi pure Humax HD 5400s c'è un forumista che l'ha acquistato e dice che è perfetto
 
thepictors2 ha scritto:
Lascia perdere Telesystem non fa assistenza,buttati in discarica un tv e un decoder dopo un'anno,li avevo presi senza pretese ma dei cessi così ! ! ! Senza offesa per i cessi.

Ho un' Humax HDCI5000 e va alla grande,se vuoi usare un decoder per tvsat
prendi pure Humax HD 5400s c'è un forumista che l'ha acquistato e dice che è perfetto

GRAZIE ANCORA;)
Humax HD 5400s la tessera tv sat che ho nel ts 9000 va anche su questo decoder?
scusate la domanda stupida, non ho mica bisogno di una scatola cam ?
 
Bimbino_Trottolino ha scritto:
GRAZIE ANCORA;)
Humax HD 5400s la tessera tv sat che ho nel ts 9000 va anche su questo decoder?
scusate la domanda stupida, non ho mica bisogno di una scatola cam ?

Certo che la scheda del ts 9000 ti funziona anche sul 5400S, poi nella confezione del 5400 troverai un'altra tessera da attivare se vuoi.

E' una settimana che lo uso, al momento sembra veramente un'ottima macchina.

Ciao.
 
davinci1967 ha scritto:
Certo che la scheda del ts 9000 ti funziona anche sul 5400S, poi nella confezione del 5400 troverai un'altra tessera da attivare se vuoi.

E' una settimana che lo uso, al momento sembra veramente un'ottima macchina.

Ciao.
OK ;) grazie
vivendo in germania lo potró solo comprare verso giugno _luglio quando andró in vacanza in sardegna dai mie parenti, poi magari fino a luglio _giugno ci sará un dekoder migliore, poi magari verso estate mi informo di nuovo e vi chiedo i vostri pareri:)
 
Indietro
Alto Basso