Assistenza...

sw2000

Digital-Forum Senior
Mi riaffaccio xché avrei bisogno di un aiutino... A Luglio mi si è bloccato l'x12 cda e nn c'è stato verso di rianimarlo. Contatto l'assistenza che mi dice (cosa assurda) che il decoder lo posso mandare SOLAMENTE tramite il negozio che me l'ha venduto... Dopo varie peripezie l'x12 è stato inviato (ancora in garanzia) all'assistenza poi x vari motivi il deco mi è tornato una quindicina di gg fa... BLOCCATO COME LO AVEVO MANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricontatto l'assistenza e mi dicono che li deve contattare chi l'ha mandato. C'è qualke anima pia che conosce qualcuno dell'assisenza jep??? Io volevo solo che il deco tornasse a funzionare (anche pagando ... nonostante la garanzia)

L'unica cosa che mi sembra plausibile è quella di ricontattare il negozio che te la venduto spiegando esattamente quello che ti è accaduto :)

ALEVIA ha scritto:
L'unica cosa che mi sembra plausibile è quella di ricontattare il negozio che te la venduto spiegando esattamente quello che ti è accaduto :)

Da quando mi è tornato che provo... lunedì vado di persona e visto che mi sono rotto... o me li telefona in vivavoce davanti a me o gli demolisco il mììnegozio... questione di principio...

Se qualcuno dell'assistenza ci guarda... e mi vuole aiutare...

Indietro
Alto Basso