Asso cral...mi posso associare anche io da privato?

Ragazzi sono tentato a fare la tessera a 1€ di assocral, ma ho avuto difficoltà a comprendere cosa fanno,ecc... Non è che si commette una boiata?

Ragazzi sono tentato a fare la tessera a 1€ di assocral, ma ho avuto difficoltà a comprendere cosa fanno,ecc... Non è che si commette una boiata?
Io ho fatto tessera ad € 1... ora attendo di capire se mi conviene attivare un nuovo abbonamento base (solo sky tv + famiglia) con sconto presenta un amico di € 10 e poi aggiungere i pacchetti al 50% per 24 mesi.... oppure se esistono altre soluzioni....

Ma aggiungendo i pack con Assocral saresti vincolato a 24 mesi, giusto? Il che potrebbe diventare controproducente.
Ad es., aggiungendo solo il pack Cinema e senza ulteriori sconti, si pagherebbero 17,40€/mese per i primi 10 mesi e 27,40€/mese per altri 2 mesi; ma il 2° anno, passando a listino per il pack base, dovrebbe venire un totale di 38,40€/mese, ossia troppo!
Meglio semmai aggiungere il pack Cinema con altre promo (se disponibili) ma con vincolo massimo di 12 mesi.

Ultima modifica:
Se si attiva tv+1pack+hd con assocral e aggiungendo gli altri 2 pack col 50% di assocral si pagherebbero per il primo anno circa 40 euro mentre il secondo anno salirebbe a circa 55 euro a causa della durata di soli 12 mesi della promo su tv+1pack+hd. Quindi 1140 euro in due anni con una media di 47,5 euro al mese. Non cambia molto se invece si apre un abbo normale tv+hd a 25 euro con aggiunta dei tre pack scontati al 50%. In questo caso si pagherebbero 46 euro al mese. O sbaglio qualcosa? Quale strategia è migliore?

Buonasera,
ma una volta fatta la tessera mdc quale procedura bisogna seguire per ottenere lo sconto sul pack mancante?
Grazie

si può aggiungere con assocral uno ed un unico pacchetto!!!!o multuivision se li avete già tutti e tre...
fate attenzione....

Se fai la Porta un amico dovrebbe essere ancora più conveniente. Sky TV+Famiglia+HD a € 9,90/mese per 10 mesi, i restanti 2 mesi a € 19,90/mese. Credo full a € 41,27/mese circa, senza includere il costo del My Sky HD, i 15 giorni gratis e il numero dei giorni residui che paghi a listino che partono dal giorno di attivazione all'ultimo giorno del medesimo mese.

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho scoperto ora che sulla mia tessera AICS (tessera associativa di una squadra sportiva di running) sulla seconda facciata c'è il logo ASSOCRAL.
Sono andato sul sito e ho visto che è affiliata assocral ma non riesco a capire con questa tessera che ci posso fare.
Sarò affiliato anche ad ASSOCRAL?

grazie per le delucidazioni

Salve a tutti,
ho scoperto ora che sulla mia tessera AICS (tessera associativa di una squadra sportiva di running) sulla seconda facciata c'è il logo ASSOCRAL.
Sono andato sul sito e ho visto che è affiliata assocral ma non riesco a capire con questa tessera che ci posso fare.
Sarò affiliato anche ad ASSOCRAL?

grazie per le delucidazioni
Se è affiliata, puoi godere degli stessi vantaggi Assocral.

Ragazzi ma dopo quanto tempo viene emessa la tessera digitale? Avendo fatto oggi l'iscrizione e pagato tramite carta di credito, sapete quanto tempo serve per poter poi aggiungere un pack al 50%? Grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso