nadish80
Digital-Forum Senior Master
Grazie mille.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille.
Io ho fatto tessera ad € 1... ora attendo di capire se mi conviene attivare un nuovo abbonamento base (solo sky tv + famiglia) con sconto presenta un amico di € 10 e poi aggiungere i pacchetti al 50% per 24 mesi.... oppure se esistono altre soluzioni....Ragazzi sono tentato a fare la tessera a 1€ di assocral, ma ho avuto difficoltà a comprendere cosa fanno,ecc... Non è che si commette una boiata?
Sono € 57,90/mese per 12 mesi. My Sky HD € 69, My Sky HD Wi-Fi € 99.Ma il FULL in partenza con assocral quanto viene?
Sono € 57,90/mese per 12 mesi. My Sky HD € 69, My Sky HD Wi-Fi € 99.
Meglio attivare questa offerta http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-paytv.html, una volta cliente, attivare 15 giorni gratis dei pack mancanti e poi aggiungere i pack scontati a € 9,90/mese per 12 mesi.
Se è affiliata, puoi godere degli stessi vantaggi Assocral.Salve a tutti,
ho scoperto ora che sulla mia tessera AICS (tessera associativa di una squadra sportiva di running) sulla seconda facciata c'è il logo ASSOCRAL.
Sono andato sul sito e ho visto che è affiliata assocral ma non riesco a capire con questa tessera che ci posso fare.
Sarò affiliato anche ad ASSOCRAL?
grazie per le delucidazioni