Asso cral

So che non dovrei dirlo ,ma se non ti arriva la tessera lascia perdere e fai richiesta della mail aziendale direttamente, e poi del codice ....tanto hai già pagato

Alla fine, dopo che sono riuscito a contattarli, mi hanno inviato la tessera. E qualche ora fa ho fatto richiesta per la mail aziendale.
Tuttavia spero di non aver fatto tutto 'sto ambaradan a vuoto, visto che, come ho già detto varie volte, passerò a Sky non prima di Giugno e quindi spero proprio che la promo Assocral venga prorogata per i prossimi mesi. Altrimenti mi attacco...:(

PS: finalmente mi hanno inviato l’email Assocral, con le spiegazioni per attivare un pacchetto Sky. Ora non mi resta che attendere i futuri sviluppi...

Ultima modifica:
Ah, un'ultima cosa: mi hanno attivato l'email Assocral SENZA NESSUN ACCENNO E/O NESSO con la tessera del Movimento del Cittadino. Quindi, per adesso, vi confermo (salvo smentite o spiegazioni) che pagare 1,00 euro per acquistare la suddetta tessera NON SERVE A NULLA.

Lo sapevamo già. Ma per non inficiare la promo, già ripetuto più volte, pagatelo questo benedetto euro.

Serve per non far morire la promo e a non farla attivare a cani e porci, infatti la promo attuale è peggiorativa rispetto al passato perché in passato la gente ne ha abusato, perché non serviva nemmeno l'e-mail aziendale.

Forse faranno controlli successivi. Anche io so che attivano ugualmente l'e-mai aziendale, ma nonostante ciò ho attivato la tessera, non vorrei proprio che questa promo morisse.

Lo sapevamo già. Ma per non inficiare la promo, già ripetuto più volte, pagatelo questo benedetto euro.

e9355, scusa se faccio lo spigoloso, ma è soltanto per capire. Sul sito Assocral NON C'E' NESSUNISSIMO riferimento al Mov. del Cittadino. Quindi come fa uno, che va sul sito per puro caso, a sapere che deve fare un qualcosa (pagare 1 euro su un sito esterno), se da nessuna parte c'è scritto ?
Cioè, voglio dire: se adesso chiamo mia sorella, può benissimo andare sul sito Assocral e attivarsi in quattro e quattr'otto la mail aziendale, punto. Ripeto, 'sta cosa del Mov. dei Cittadino non esiste proprio da nessuna parte !
Ripeto: io pensavo che all'atto dell'iscrizione all'Assocral ti chiedessero di inserire, da qualche parte, il numero di tessera, pena l'impossibilità di andare avanti nella compilazione del form. Così avrebbe senso. Ma, invece, nulla di tutto ciò.
Cioè, per dire...tanto per farla breve, è come se mi dicessero: "Prima di attivare la mail Assocral, vai al fruttivendolo all'angolo e compra un chilo di mele". Ecco, per me è proprio così.
Per questo continuo a ripetere che forse c'è qualcosa che mi sfugge.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni.

Due anni fa ho apportato delle modifiche al mio abbonamento Sky che mi hanno consentito di ottenere un significativo risparmio per 24 mesi.

In particolare ho attivato una promo tramite IWBank (creando un conto e depositando 3.000, anche se solo per un giorno, ho ottenuto un codice per avere un pacchetto Sky a scelta + HD gratis per 24 mesi).
Inoltre ho attivato la promo assocral per aver un 50% su un pacchetto a scelta.

Ora le promo sono scadute e le mie domande sono le seguenti:

1) Che voi sappiate esiste ancora quale promo tipo quella IWbank sopra citata che consente di avere un pacchetto gratis per un periodo di tempo determinato?

2) Volendo rifare la promo 50% assocral, posso utilizzare il solito account usato due anni fa o dovrei farne uno nuovo?

Grazie per il supporto!

Fossi in te attiverei, prima che la tolgono, questa promo, sempre a nome tuo, se ti chiamano per riallineare i contratti è ancora meglio, se no prosegui con la promo a cui hai aderito, in seguito poi aggiungi i pack con la convenzione Assocral, i costi di installazione sono appena di € 19.

Sky TV+ Famiglia+1 pack+HD+Sky Plus per 12 mesi+Sky On Demand per 24 mesi a € 29,90/mese Installazione € 19

Ti ringrazio per il supporto, anche se avrei bisogno di qualche chiarimento.

Mi pare che tu suggerisca due strade:

1) (la migliore) Aderire ad una nuova promo (quella da 29,90/mese);
2) (l'alternativa) Continuare con la soluzione attuale, riattivando la promo 50% sul pacchetto sport e un'altra promo 50% sul pacchetto cinema.

Questa seconda soluzioni mi costerebbe (se ricordo bene i prezzi di listino): 19 (abbonamento base) + 6 (HD) + 7,5 (Cinema al 50%) + 7 (Sport al 50%) = 39,5.

La prima soluzione invece costa 29,90, ma se volessi i pacchetti cinema e sport (anche pagandoli al 50% con assocral) mi costerebbe di più: 44,40.

A conti fatti mi sembra che la soluzione del pacchetto che hai consigliato costerebbe di più...ma potrei aver capito male io!

Inoltre non ho capito perché dovrebbe esserci un installazione quando ho già tutto installato da anni.

Grazie dei chiarimenti!

Nuova promo e quindi nuovo costo iniziale di € 19, costo mensile di € 29,90 per 24 mesi (Sky TV+Cinema+HD), poi aggiungi il pack con Assocral e sono € 37,5/mese per 24 mesi, aggiungendo un altro pack ti viene a costare € 44,50/mese per 24 mesi (devi avere quindi 2 codici Assocral, vanno bene anche se intestati a familiari con diversa e-mail). Se ti riallineano i contratti e ti lasciano attivare sempre a nome tuo su vecchio contratto rischi che non puoi aggiungere il pack Assocral per il famoso blocco dei pack per 4 mesi.

Grazie, ora è più chiaro!
Giusto per completezza, cosa è il riallineamento?

Per aderire all’offerta che hai proposto dovrei recedere e riattivare da capo?

Aggiungo, ho trovato questo link in cui si parla di Sky + Cinema + Sport a 29,90 per 24 mesi...non sarebbe affatto male, ma è davvero così?
Vale anche per i già clienti?

Ecco il link:

https://www.sostariffe.it/tv/#875

Grazie, ora è più chiaro!
Giusto per completezza, cosa è il riallineamento?

Per aderire all’offerta che hai proposto dovrei recedere e riattivare da capo?

Aggiungo, ho trovato questo link in cui si parla di Sky + Cinema + Sport a 29,90 per 24 mesi...non sarebbe affatto male, ma è davvero così?
Vale anche per i già clienti?

Ecco il link:

https://www.sostariffe.it/tv/#875
Contratto vecchio su contratto nuovo.

Sì, spedire la disdetta e, prima che vai al buio, aderire, diciamo a metà mese prima della scadenza, a una nuova promo sempre a nome tuo coi medesimi dati e insistere per avere, quando ti chiama Sky per il riallineamento, la nuova offerta anche se sei già cliente.

La promo potrebbe essere quella con decoder standard con ticket HD opzionale a € 99/anno e con costi iniziali di € 59 (Essential).

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential.html

E' la promo n.10 che vedi qui https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742

Ultima modifica:
Domanda: sono riuscito ad avere DUE email Assocral.
Ora...come le sfruttereste voi ? Qual è, a vostro avviso, la combinazione migliore per ottenere il più possibile e pagare di meno, sfruttando le due email ?
Ciò che interessa a me principalmente: calcio, sport, HD e Sky Go Plus (ma ben vengano, eventualmente, ulteriori pacchetti).
Grazie !

Domanda: sono riuscito ad avere DUE email Assocral.
Ora...come le sfruttereste voi ? Qual è, a vostro avviso, la combinazione migliore per ottenere il più possibile e pagare di meno, sfruttando le due email ?
Ciò che interessa a me principalmente: calcio, sport, HD e Sky Go Plus (ma ben vengano, eventualmente, ulteriori pacchetti).
Grazie !
Fai abbonamento con promo con link che trovi su questo sito con sky +hd+1 pack ed eventualmente sky go poi aggiungi due pack con assocral al 50%

Ovviamente parti con l'offerta con vincolo di 24 mesi. :D

Ciao Ragazzi... Una info...
Dal 1 aprile ho tolto i pacchetti sport e cinema...
Oggi ho provato ad inserire lo Sport con la promo Assocral... Ma non è stato possibile.
L'operatrice mi diceva che c'è un blocco fino al 1 agosto.
E' vero? Adesso il codice ottenuto da Assocral rimarra valido semmai per una prossima promo?
Grazie mille.

Sì, quando si toglie un pack ora c'è un blocco di 4 mesi, in passato erano 3 mesi. Se il codice non sarà più valido farai la richiesta di ricezione di un nuovo codice nella e-mail Assocral.

ma adesso sono tassativo i 4 mesi? io 2 anni fa riuscii a farmi attivare il calcio nonostante lo avessi appena disattivato a scadenza. speravo di replicare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ma adesso sono tassativo i 4 mesi? io 2 anni fa riuscii a farmi attivare il calcio nonostante lo avessi appena disattivato a scadenza.
Le cose sono cambiate, che ti piaccia o no, l'unica arma è disdire. E' verissima la storia del blocco di 4 mesi, provato sulla mia pelle. Penso che a fine anno disdico definitivamente, niente ticket 4 mesi, niente SKY Sport versione DTT, ecc.

Le cose sono cambiate, che ti piaccia o no, l'unica arma è disdire. E' verissima la storia del blocco di 4 mesi, provato sulla mia pelle. Penso che a fine anno disdico definitivamente, niente ticket 4 mesi, niente SKY Sport versione DTT, ecc.
che palle... io non posso disdire solo perché ho muktivision in scadenza tra 6 mesi come obbligo... a sto punto proverò a toglierli e vedere se da quando chiedo ottengo per caso qualche sconto...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso