Associare Scheda Sky ad altro Myskyhd

enzo7903

Digital-Forum New User
salve ragazzi forse potete aiutarmi
da poco ho fatto istallare il multivision con il nuovo myskyhd da 500GB
mentre l'abbonamento principale possiedo samsung 320GB
ho provato ad associare la scheda principale al nuovo myskyhd facendo la procedura su internet resetta la scheda sky
è andato tutto bene i due decoder sono stati abilitati alle funzioni mysky ma le registrazioni precedenti non si vedono on demand non funziona forse dovevo fare un'altra procedura?

Ultima modifica:
la scheda si abilita tramite chiamata al risponditore automatico sul decoder nella sezione numeri utili trovi il numero del faidate

Per chi si trova nella mia situazione posso aggiornare il post per dire che ho risolto tutto
Associate le schede mysky tramite il fai da te su sky.it basta resettare le schede
per quanto riguarda l'on demand basta disattivarlo e riattivarlo sempre dal fai da te
l'unico inconveniente e che tutto il registrato precedentemente non si vede
lo stesso vale per l'on demand quello precedentemente caricato non si vede

per il resto tutto liscio

enzo7903 ha scritto:
Per chi si trova nella mia situazione posso aggiornare il post per dire che ho risolto tutto
Associate le schede mysky tramite il fai da te su sky.it basta resettare le schede
per quanto riguarda l'on demand basta disattivarlo e riattivarlo sempre dal fai da te
l'unico inconveniente e che tutto il registrato precedentemente non si vede
lo stesso vale per l'on demand quello precedentemente caricato non si vede

per il resto tutto liscio

Riportando le schede come prima, cioè ognuna nel suo decoder originario, tornerai nuovamente a vedere le registrazioni fatte prima del cambio schede. Quello che ti è capitato è normale, perchè la registrazione è associata all'id della scheda.

Indietro
Alto Basso