Associazione telecomando ad un decoder

4everamd

Digital-Forum New User
Prima di cominciare, un doveroso saluto a tutto il forum!!!:icon_cool:

Salve a tutti,
Posseggo un decoder Pace DS820NS e il suo telecomando che funziona alla perfezione, ora la mia domanda è la seguente,
sono venuto in possesso di un altro telecomando sky ( identico per numero di tasti e forma a quello dato in dotazione ) posso programmarlo per usarlo con lo stesso decoder???? (naturalmente di suo già non lo fà!!! ed ho già provato ad usare i codici che ci sono sul manuale alla voce SKY e SAT, senza nessun risultato )...

Grazie!!

4everamd ha scritto:
Prima di cominciare, un doveroso saluto a tutto il forum!!!:icon_cool:

Salve a tutti,
Posseggo un decoder Pace DS820NS e il suo telecomando che funziona alla perfezione, ora la mia domanda è la seguente,
sono venuto in possesso di un altro telecomando sky ( identico per numero di tasti e forma a quello dato in dotazione ) posso programmarlo per usarlo con lo stesso decoder???? (naturalmente di suo già non lo fà!!! ed ho già provato ad usare i codici che ci sono sul manuale alla voce SKY e SAT, senza nessun risultato )...

Grazie!!

Prima di rispondere....un ....''benvenuto su questo forum!''

Prova la seguente procedura e poi fammi sapere.
1)schiacciare il tasto tv
2) tenere premuti OK + "i" fino a che il tasto tv non lampeggia due volte
3) schiacciare il tasto "2" (con alcuni decoder HD se non funziona il 2 provare
con 1
4) schiacciare OK

La tabella sottostante riporta i codici da inserire per passare da una modalita' all'altra.
0 = SKYBOX SD
1 = Dec. SKY HD
2 = Dec. MySKY / SKY HD
3 = Dec. MySKY HD

ciao

Ciao, ho provato ma non sono riuscito a risolvere......

da cosa può dipendere????

ti dò qualche altra informazione, ho visto da un amico che ha nel contratto anche multivision, che riesce a controllare tutti e due i decoder con lo stesso telecomando e tra l'altro i telecomandi non sono neanche uguali, uno dei due infatti è quello con i tasti TV e SKY che si illuminano!!!!

4everamd ha scritto:
Ciao, ho provato ma non sono riuscito a risolvere......

da cosa può dipendere????

ti dò qualche altra informazione, ho visto da un amico che ha nel contratto anche multivision, che riesce a controllare tutti e due i decoder con lo stesso telecomando e tra l'altro i telecomandi non sono neanche uguali, uno dei due infatti è quello con i tasti TV e SKY che si illuminano!!!!

.......scusa la mia indiscrezione, ma come ne sei venuto in possesso??
Non e' che forse e' guasto??
ciao.

ho provato il telecomando HD con decoder SD e non va proprio

non si può fare niente?

lory ha scritto:
.......scusa la mia indiscrezione, ma come ne sei venuto in possesso??
Non e' che forse e' guasto??
ciao.

Li avevo a casa, perchè avevo un altro abbonamaneto SKY prima e non sono mai venuti a chiedermeli indietro!!!

Sono sicuro del funzionamento xchè con il decoder originale continuano a funzionare!

volpedifuoco ha scritto:
ho provato il telecomando HD con decoder SD e non va proprio

non si può fare niente?

c'è una procedura che xò nn ricordo, ma cmq rende il telecomado compatibile solo con SD e non più con L'HD

altra soluzione...telecomandi su ebay o alle fiere dell'elettronica che te li tirano dietro a 10€ con le batterie

Indietro
Alto Basso