ASSURDA SITUAZIONE CON ACCOUNT POSTA ALICEMAIL-TUTTE MAIL CANCELLATE-quale soluzione?

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Da ieri sera accedendo alla mia mail alice non ho più disponibilità delle varie mail ricevute e spedite in questi anni.Tutte sparite.Cosa è successo?Cosa posso fare?A chi rivolgermi?E' gravissimo:crybaby2:

Da ieri sera accedendo alla mia mail alice non ho più disponibilità delle varie mail ricevute e spedite in questi anni.Tutte sparite.Cosa è successo?Cosa posso fare?A chi rivolgermi?E' gravissimo:crybaby2:

Tempo fa mi era capitato una cosa simile ,per la precisione non vedevo più le cartelle personali in cui avevo salvato le mail principali, ma erano lavori in corso dopo non molto 12/24 h. tutto ok ,senza nessuna perdita.Ciao

al momento nulla è cambiato.Mail scomparse.Contattato 187 e per loro il problema risiede nel pc...:icon_rolleyes: Se avessi voluto maggiore assistenza adesso si paga per l'intervento tecnico

Tarsu983: prova ha fare un altro account, magari poi lo abbandoni e vedi se ti appare tutto regolare , così ti togli il dubbio e magari con ripristino del sistema torna tutto regolare.

Indietro
Alto Basso