Aston 1700 problema aggiornamento Xcam

giommo

Digital-Forum New User
Avendo il mio Humax esalato l'ultimo respiro, ho preso un Aston Xena 1700 ed come potete immaginare dal titolo ho un problema per aggiornare la CAM.

In poche parole collego il mio null mode dal pc al prog della CAM accendo il mio Aston e poi il nulla (nel senso che sta le ore a dirmi waiting connection nel mio pc; mentre con il mio vecchio humax dopo qualche secondo partiva l'aggiornamento)

Qualcuno mi può aiutare a capire dove e/o cosa sbaglio?

Grazie

Giommo

Perdonami... hai inserito fino in fondo la cam ?
Dal menu delle informazioni il decoder vede la cam ?, la legge con il vecchio FW ?

Non credo che sia un problrema del decoder, controlla le connessioni del programmatore e che inoltre sia inserito correttamente.

La cam dal decoder prende solo la tensione di alimentazione.

ciao

18:41
Mi sono accorto ora che parli Di cavo nullmodem!! non posseggo la Xcam però che io ricordi tra pc e programmatore va collegato un Seriale del tipo dritto Pin to pin.

ciao

Ultima modifica:
Ciao,
si la Cam è inserita bene in quanto il dec la riconosce, e lo stesso per il prog

Provo con il seriale del tipo pin to pin e ti faccio sapere.

Senti, visto che sei molto esperto mi puoi consigliare anche un'altra CAM (nuova serie) che posso utilizzare con il mio dec.

Intanto mi sono scaricato l'ultimo FW e questa sera me lo installo

Grazie

p.s. trovo questo forum molto interessante da quando mi sono iscritto sono riuscito a trovare molte soluzioni a domande e problemi che ho con l'aston.

La vecchia Dragon e l a T-rex funzionano bene solo che hanno il problema che devi inserire il FW con il cas perchè dal decoder non si possono programmare, per via di una incompatibilità tra FW del decoder e cam.

La Diablo al momento è uan delle migliori Cam però debbo dirti che non ho provato sullo Xena perchè non la posseggo.

ciao

Neanche con il pin to pin riesco ad aggiornarla a questo punto ho paura che dal decoder non si puo programmare.
Sto meditando di comparare un CAS e stavo pensando a questo Cas Interface 3 PLUS, avete commenti o suggerimenti in merito?
ciao

giommo ha scritto:
Neanche con il pin to pin riesco ad aggiornarla a questo punto ho paura che dal decoder non si puo programmare.
Sto meditando di comparare un CAS e stavo pensando a questo Cas Interface 3 PLUS, avete commenti o suggerimenti in merito?
ciao

Ciao,
Ho uno xena 1700 e anche uno xena 1800 ,programmo le mie cam con il cas 3 plus e devo dire che e otimo come programmatore.
Comunque come la detto LABRADOR (profito di questo tread per salutarlo) no si puo programmare una dragon o t-rex dal decoder ,dunque sei costreto di comprare uno cas 3 plus o cas 2 plus.
Presto avvro una diablo light e vi faro sapere come va con il xena.
Comunque l'accopiamento (che possedo io) xena con dragon e otimo.
Ciao

Salve,

con il cas 3 ho superato i miei problemi, Aston e Xcam ora vanno d'accordissimo. Grazie per i Vs suggerimenti. Ps. Aspetto notizie in merito all'accopiata Aston diablo light

Gran bel forum. Saluti:D

Grazie per i complimenti, facciamo quello che possiamo.

Mi dispiace per il tests sulla diablo light, io non la possiedo e non la comprerò solo per fare i test, e neppure ho amici nella mia città che la posiedono per verificarne il buon funzionamento sullo Xena.

Speriamo che qualcuno che la possiede la possa provare o testare sullo Xena, però la vedo dura.:D

ciao

ciao . da quanto letto fino a qui non abbiamo notizie del funzionamento della diablo su aston xena 1700 . io nel mio ho una t-rex e va benissimo devo prendere una cam per un mio amico . volevo prendergli una diablo che da quanto ho letto in giro dovrebbe essere migliore della t-rex o dragon . mi date un consiglio . grazie

sasà ciao, sei completamente offtopic.... comunque non so dirti se sullo Xena va bene la cam che citi perchè personalmente non l'ho mai testata, ma di questi periodi io non comprerei niente.

ciao

Indietro
Alto Basso