Aston Flash 2.0

gyps

Digital-Forum New User
Registrato
18 Marzo 2006
Messaggi
6
salve
sono parecchie volte che provo questo software x caricare il firm al mio xena1700 e sembra cge vada bene ma alla fase 9 si ferma indicandomi di non staccare la presa di corrente ma malgrado mi sia fermato x parecchio tempo non c'e' nessun cenno di avanzamento della procedura non so' se e' un mio problema ,ma poi quando ripiego su winloader riesco a fare il tutto ma mi sembra piu pratico questo Aston Flash 2.0

grazie a tutti
 
La fase 9 è la scrittura sulla flash memory del fw caricato e parcheggiato, che dopo essere scritto sulla flash passa al riavvio del decoder e successivamente in loader.

Se il programma non va + avanti dopo la fase 9 potrà dipendere sicuramente da un problema di installazione non corretta del programma, rimuovilo e poi lo reintalli, solo dopo aver riavviato la macchina.

In ogni caso la cosa più importante è che alla fine della scrittura della Flash sul display dello xena vedrai scritto Pogram Good, dopo questo messaggio puoi staccare tutto e riavviare il decoder anche se il programma non esegue automaticamente le ultime fasi.

A me funziona perfettamente.

In ogni caso anche il winloader è un ottimo programma quindi li puoi usare entrambi tranquillamente.

ciao
 
Aston Flash 2.0 Eccezziunale veramente !!!!!

Ciao,

Anch'io per "flashare" il mio 1700 a 2000 con l'allcam prelevato dalla sez. download Aston (gestita dal mitico Labrador), ho utilizzato Aston Flash 2.0 ( avendo Win XP SP2 , non mi sono mai azzardato ad utilizzare il Winloader )
e devo dire che à semplicemente perfetto. Mai un blocco od incoveniente di sorta. Bisogna solo fare assolutamente attenzione durante la fase 9 di non spegnere il deco e/o togliere corrente, pena il blocco del decoder (con i tre lead rossi contemporaneamente accesi ) e successivo intervento con il Jtag per lo sblocco. Durante tale fase viene cmq ben evidenziato in una finestra il messaggio di non scollegare il deco fino alla fine della scrittura sulla flash.

un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso