Aston Satseeker DS200

Gioxx

Digital-Forum Junior
Qualcuno mi sa indicare dove posso acquistare via internet un DS200? anche in privato, grazie 1000.
Il mio satseker attuale mi ha lasciato, ho acquistato in fretta un superjack v box II ma purtroppo avendo un attuatore a sensore ottico non funziona, ho visto che si potrebbe fare una modifica al superjack ma avendoli in mano entrambi preferisco indubbiamente il ds200.

Grazie

Per pochi centesimi, ho costruito questo minicircuito esterno, un transistor, 2 resistenze, un condensatore e ti assicuro che funziona alla perfezione!
optozu3.jpg

Grazie per le risposte,
comunque ho ordinato ad una ditta francese e oggi ho avuto la conferma della spedizione, un altro ds200.
Con spese di spedizione totale 86 euro.
Mi ero affezionato all' Aston e avendo in mano anche il superjack v box II mi sembra tutta un altra cosa a partire dal fastidioso rumore del relè che scatta ad ogni impulso.

Gioxx ha scritto:
Grazie per le risposte,
comunque ho ordinato ad una ditta francese e oggi ho avuto la conferma della spedizione, un altro ds200.
Con spese di spedizione totale 86 euro.
Mi ero affezionato all' Aston e avendo in mano anche il superjack v box II mi sembra tutta un altra cosa a partire dal fastidioso rumore del relè che scatta ad ogni impulso.
lo uso anche io e ne sono molto soddisfatto:happy3: pensate che ho i finecorsa esclusi e nonostante i continui blocchi dovuti alla fine della corsa dell'attuatore non si è ancora rotto niente;) và in error io inverto la corsa e riparte(che cu..o):lol:

Mistersat ha scritto:
Per pochi centesimi, ho costruito questo minicircuito esterno, un transistor, 2 resistenze, un condensatore e ti assicuro che funziona alla perfezione!
optozu3.jpg

Complimenti sia per l'idea ma sopratutto per il risultato :5eek:

Ciao.

messaggio per gioxx qualcuno sa indicarmi l'indirizzo francese per acquistare un satseeker 200 che qui in italia non si trova;) grazie

Indietro
Alto Basso