Aston Simba 202

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi mi hanno regalato un aston simba 202 presumo seca/viacess ho le seguenti domande da porvi
1) vorrei sapere se ho l'ultimo firmware
v.applicazione 40500
v.boot 40001
tipo applicazione 106
hardware 13d88d931
2) ci si puo' giocare un po ' come i filipponi....
3)su alcuni canali non sento l'audio se c'e' da fare la riparazione potete dirmi a spanne il prezzo
grazie della disponibilita' CIAO

L'ultimo FW rilasciato dall'Aston è il 42300, però non ha nessuna novità in tema di miglioramenti riguardanti le funzionalità del decoder, eccetto per la correzione di alcuni problemi con le card di abbonamento francesi e qualche altro bug.

Su questo forum abbiamo fatto la scelta di non parlare di giochi per motivi dettati da regolamento.

Se ti serve qualche altra delucidazione scrivimi in Pm.

Per quanto riguarda la mancanza dell'auidio su alcuni canali potrebbe essere un problema di pid errati, pertanto dopo esseti posto sul menu principaòe del decoder e digitando da telecomando 6787 si avvia il reset del decoder che cancella canali ed impostazioni personalizzate...antenna, satelliti etc.

Se dopo aver fatto la nuova sintonia dei canali l'audio continua a non esserci, in unpload è presente un doc che spiega su quale parte del decoder intervenire, problema a carico di alcuni condensatori guasti, per ripristinare l'audio mancante.

ciao

Indietro
Alto Basso