Aston Xena 1700

vipera87

Digital-Forum New User
SALVE
ho un 1700 vergine, mai toccato, mi conviene metterci mano per farlo diventare all, oppure e' meglio lasciarlo cosi'. ****************************

Ultima modifica di un moderatore:
Eh Eh non hai letto bene le regole del forum;) qui niente discorsi fuori via:doubt:.

Lo puoi fare diventare all, però se vuoi un mio consiglio prendi una Cam, anche una Revolution o Reborn, con poche decine di euro hai risulati nettamente superiori ed è una cam che non ha problemi sullo Xena

ciao

LABRADOR ha scritto:
Eh Eh non hai letto bene le regole del forum;) qui niente discorsi fuori via:doubt:.

Lo puoi fare diventare all, però se vuoi un mio consiglio prendi una Cam, anche una Revolution o Reborn, con poche decine di euro hai risulati nettamente superiori ed è una cam che non ha problemi sullo Xena

ciao

eh bei tempi quando con questa macchina si avevano grandi soddisfazioni. Sono passato all, ma comunque il risultato è che c'è molto poco almeno su 13° est, ed a volte anche Rai e Mediaset oscurano.....

Avevo pensato ad una cam, per "rivitalizzare" la macchina, Canali che parlano in una lingua a me incomprensibile ????

Che tristezza.... mi prende la polvere sotto la tivvù, e se penso che ho trascorso nottate tra il pc e la macchina ..... mi sembra passata una vita....Ciao...... era un momento di tristezza....mi spiace.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho fatto un po di collage al tuo post.... che presenta qualche sbavatura fuori il regolamento, cmq no probelem, evitiamo di parlare di vedere e non vedere:doubt:

Il effetti la tua tristezza è quella di molti possessori di questo glorioso decoder, anche la mia,:D, ma il problema sta nell'età dell'apparecchio ed alla concezione dell'Hardware ed al blocco dello sviluppo da parte di aston.

Con una cam si risolvono diversi problemini ma il problerma lingua non lo risolvi.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Ho fatto un po di collage al tuo post.... che presenta qualche sbavatura fuori il regolamento, cmq no probelem, evitiamo di parlare di vedere e non vedere:doubt:

Il effetti la tua tristezza è quella di molti possessori di questo glorioso decoder, anche la mia,:D, ma il problema sta nell'età dell'apparecchio ed alla concezione dell'Hardware ed al blocco dello sviluppo da parte di aston.

Con una cam si risolvono diversi problemini ma il problerma lingua non lo risolvi.

ciao
...hai ragione. Vedo che tu consigli una Matrix e/o Reborn etc. Ma pensavo: non è meglio una Dragon o T-Rex che ci puoi anche usare l'abbonamento di SKY eventualmente???

Ciao

p.s.:...ma l'eventuale CAM funziona anche ora che sono "ALL", si ????

Si... una Dragon oppure una T-rex vanno benissimo, la mia dragon sullo xena non aveva nessun problema.
L'unico cosa è che la Dragon-T-rex che sia la devi programmare con il cas oppure su un'altro decoder e poi inserirla nello xena, perchè nel menu non c'è possibilità di entrarci per via di una incompatibilità di FW.

Per il resto va benissimo:D;).

Il Fw anche se è all non comporta nessuna differenza...anzi va meglio...

ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso