Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LABRADOR ha scritto:Eh Eh non hai letto bene le regole del forumqui niente discorsi fuori via
.
Lo puoi fare diventare all, però se vuoi un mio consiglio prendi una Cam, anche una Revolution o Reborn, con poche decine di euro hai risulati nettamente superiori ed è una cam che non ha problemi sullo Xena
ciao
...hai ragione. Vedo che tu consigli una Matrix e/o Reborn etc. Ma pensavo: non è meglio una Dragon o T-Rex che ci puoi anche usare l'abbonamento di SKY eventualmente???LABRADOR ha scritto:Ho fatto un po di collage al tuo post.... che presenta qualche sbavatura fuori il regolamento, cmq no probelem, evitiamo di parlare di vedere e non vedere
Il effetti la tua tristezza è quella di molti possessori di questo glorioso decoder, anche la mia,, ma il problema sta nell'età dell'apparecchio ed alla concezione dell'Hardware ed al blocco dello sviluppo da parte di aston.
Con una cam si risolvono diversi problemini ma il problerma lingua non lo risolvi.
ciao