Astra 19.2°Est

883

Bannato
BANNATO
Vorrei sapere se i canali principali di questo satellite tipo TV GUSTO, COMEDY CENTRAL, EUROSPORT, MTV rimarrano a lungo in chiaro, visto che ho intenzione di mettere un dual-feed!? Grazie a chiunque a chi mi risponda.

TV Gusto non è proprio un canale principale! :D

Comunque tutti i canali in chiaro su Astra non sono temporaneamente in chiaro, ma sono ufficialmente in chiaro, da anni e anni, per cui così rimarranno.

Philou5 ha scritto:
A partire da lunedì Comedy Central e Nick si dividono una frequenza e trasmettono in timesharing.

Che cosa vuol dire che sarà codificato??

No, semplicemente condivideranno la stessa frequenza in orari di trasmissione differenti

Vuol dire che a certi orari ci sarà nick e in altre comedy central?

883 ha scritto:
Vuol dire che a certi orari ci sarà nick e in altre comedy central?

Sì, mentre ora Comedy Central Germany trasmette 24 ore al giorno, dal 15 dicembre trasmetterà solo di sera e di notte dove ora c'è Nick Germany, e sarà dalle 20.15 in poi.
Sul canale dove trasmette ora, Comedy Central rimarrà comunque disponibile per 24 ore al giorno fino al 31 dicembre..

dj GCE ha scritto:
E a che pro? Mii, ma la Viacom in Germania fa più danni di un carrarmato! :icon_rolleyes:

Devono fare dei tagli per ridurre le spese.
Ci si chiede cosa faranno in gennaio del transponder ora occupato da Comedy Central analogico.

Indietro
Alto Basso