Astra 19,2 est - problemi su alcune frequenze

daredevil71

Digital-Forum Senior
prima di salire sul tetto (molto bagnato e pioviggina)chiedo agli amici del forum se riscontrano problemi sulla visualizzazione dei canali francesi, spagnoli e alcuni tedeschi (tutti fta) di cui alle freq in oggett...col mio ctech dual feed squadretta e poi salta il segnale...i canali di hot bird li vedo bene come le altre freq tedesche di astra :eusa_think:
grazie in anticipo.
ciao

Io non riscontro nessun problema ;).. ma quali transponder nello specifico?

Ho appena ricontrollato singolarmente tutti i tp che hai indicato.. non riscontro problemi... tra l'altro, stando alla barra indicativa sul mio ricevitore, alcuni li ricevo anche piu' forte della maggioranza dei tp di Hotbird.. pur avendo Astra sull'LNB secondario...

Perfettamente visibili anche da me i canali sui trasponder che hai segnalato. Si sarà spostata la parabola?

S7efano ha scritto:
Ho appena ricontrollato singolarmente tutti i tp che hai indicato.. non riscontro problemi... tra l'altro, stando alla barra indicativa sul mio ricevitore, alcuni li ricevo anche piu' forte della maggioranza dei tp di Hotbird.. pur avendo Astra sull'LNB secondario...
ehm.. ovviamente intendevo sul FUOCO secondario della parabola..:D

appena il tempo migliorerà salirò sul tetto.....potrebbe essersi allentato anche lnb .grazie delle risposte

dj GCE ha scritto:
Hai problemi d'impianto.
sicuramente dj GCE ...infatti altri tp del medesimo sat li vedo benissimo....purtroppo non posso salire sul tetto perchè anche oggi piove.

come pensavo....si è allentato un bullone che fissa l'lnb.....problema per ora risolto....ma appena possibile dovrò sostituire qualche vite e qualche bullone :D ....speriamo che il tutto tenga fino a primavera.....sul tetto era veramente freddo.
ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso