Astra 1F a 51° Est

Cyrus

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Letta questa News su Flysat, è soltanto passeggero questo Sat?

Sapete se è sintonizzabile?

TP 12188 H 27500 3/4

RTL Télé Lėtzebuerg

Con la 120cm in firma lo sintonizzo tranquillamente, anche se il nominativo è RTL Télé Lėtzebuerg in realtà c'è un canale di televendite Channel 21.

Ultima modifica:
:D battute a parte, lyngsat lo da tra 49° e 50,8°E in movimento, quindi non sappiamo dove si fermerà.
Tra l' altro, sui satelliti in movimento e gli orbita inclinata, capita spesso di trovarci sto RTL Lėtzebuerg, avranno mica dimenticato di pagare la bolletta?? :D

Ciao

P.S. ho mappato la memoria del mio VBOXII, ora con excell, posso inserire un satellite, senza doverlo cercare, una specie di USALS casalingo.

FOXBAT ha scritto:
Con la 120cm in firma lo sintonizzo tranquillamente, anche se il nominativo è RTL Télé Lėtzebuerg in realtà c'è un canale di televendite Channel 21.

RTL trasmette solo dopo le 18.

Maxicono ha scritto:
:Tra l' altro, sui satelliti in movimento e gli orbita inclinata, capita spesso di trovarci sto RTL Lėtzebuerg, avranno mica dimenticato di pagare la bolletta?? :D
se non erro sono ospiti gratis di Astra quindi non hanno neanche il probema dell'affitto, anzi devono avere proprio dei legami con Astra dall'inizio

su quel sat sicuramente ci manderanno anke EuroticTV Astra,ormai c'è in tutti i satelliti quel canale...:D :D

Indietro
Alto Basso