Astra 1n A Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goblin2

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.
Ho un quesito da porvi.
Ho impianto SAT con parabola da 80 con scr e altro illuminatore su astra con diseq che gestisce 2 decoder (MYSKHD per sky e CLARKE TECH 5100 C HD per HB e astra).
Vorrei ampliare con lbn x 28 est puntato su astra 1n e' possibile con staffa aggiungerlo all'antenna.
Ho pensato di aggiungere altra parabola solo x 28 est e con diseq aggiungerla, che diametro di parabola devo avere per fuoco singolo.
oppure devo cambiare quella montato e sostiuirla con una da 100 o 120??
grazie per l'aiuto.

ciao, ti porto la mia esperienza visto che siamo nella stessa zona,molto probabilmente puoi arrivare a beccare il 28,2 con un multi feed come quello che hai descrtto tu su una 80 (io ce lho su una 85 e sono in provincia di Roma), invece ti dico per certo che beccare Astra1N ci vogliono bei dischi, come direbbe qualcuno non "giokattoli" :D
A scanso di equivoci, su di una stessa posizione orbitale ci sono diversi satelliti, non tutti ricevibili alla stessa maniera guarda questo http://it.kingofsat.net/pos-28.2E.php

Anche io vorrei sapere da chi riesce a vedere Astra1n zona "Roma";
Che dimensione ha la vostra parabola?
grazie

Se cercate bene nella discussione principale troverete molti report "de roma". A quanto pare con una 120 entra tutto bene 24/24h, mentre una 100 è abbastanza "tirata" (mi pare di aver letto di qualcuno che stentava a ricevere alcuni canali HD con una 100, o addirittura proprio non li vedeva)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso