astra 2d - 28,2

daredevil71

Digital-Forum Senior
chiedo cortesemente se esiste la possibilità di sintonizzarlo dal centro italia...100 km nord di Roma....con che diametro è dove trovare parabole di grandi dimensioni ( internet non è molto utile perchè mi da centinaia di info....su parabole normalissime max 150 cm)....ho cercato nei vari thread precedenti ma è tutto molto confuso e impreciso....grazie in anticipo

dovresti stare dalle parti mie (+ o -); molto probabilmente (anzi sicuramente), non meno di 180-200 cm

28.2

intruder800 ha scritto:
:eusa_think: ma mi spiegate che cè di interessante da vedere a 28.2?:eusa_think: :sad:

Beh se si sa l'inglese o lo si vuole imparare o si ama la cultura d'oltremanica, i canali BBC e ITV sono il massimo.
Per certi versi meglio ancora del pacchetto criptato di Sky inglese.

Tra l'altro consiglio a chi sa la lingua di guardare alla sera un telefilm su BBC THREE, dal titolo:
Two Pints of Lager and a Packet of Crisps
E' davvero un assurdo dell'humor inglese!

Klim

grazie delle info:D pensavo ci fosse qualcosa di speciale:D dato che le lingue che conosco sono italiano-spagnolo i miei lidi preferiti restano ad ovest :icon_rolleyes:

e per me di speciale ci sarebbe lo sport di BBC SPORT in HD............come la coppa del mondo di Rugby, che trasmetteranno (ed io non vedrò:mad:)

Non so quest'anno,ma in passato mi sembra di ricordare,la Coppa del Mondo di Rugby trasmessa in chiaro sempre da questo Satellite sui 12441 V 27500 2/3 i nomi dei Canali da Stream0 a Stream6,sui quali credo di ricordare sempre in chiaro il torneo di Tennis di Wimbledoon ciao.

P.S.potrei confondere con il 6Nazioni.

Ultima modifica:
si, è molto probabile, infatti su quei 6 canali passa diverso sport in 16:9 e per fortuna sono potenti;
certo, l'HD.................sarebbe meglio!

anche a me interesserebbero i canali in chiaro in puro inglese per migliorare il mio inglese ci tengo ma dalla sicilia con una 100cm si prende qualcosa??
a parte televendite??grazie

c'è qualche siciliano che mi potrebbe far sapere???

Il problema per il Sud Italia è la Ricezione del 2D,da li vengono Irradiati i Canali della BBC/ITV che di fatto sono i più interessanti come qualità ciao.

ciao costantino , pensi che invece al nord Italia zona Milano si possa ricevere il 2D con una 100cm?????

jeansmania ha scritto:
ciao costantino , pensi che invece al nord Italia zona Milano si possa ricevere il 2D con una 100cm?????

Penso proprio di si,direi in grado di assorbire senza problemi la diminuzione serale del Segnale ti saluto ciao.

grazie sei stato molto gentile e apprezzo molto i tuoi interventi anche su altri forum..;-)

cavallis ha scritto:
e per me di speciale ci sarebbe lo sport di BBC SPORT in HD............come la coppa del mondo di Rugby, che trasmetteranno (ed io non vedrò:mad:)
mi spiace deluderti cavallis, ma i diritti della coppa del mondo di rugby in UK sono di ITV, per cui non ci sarà la possibilità di vederla sulla BBC sui canali interattivi (i c.d. Stream1 ecc.): ITV è solo su Astra2D

inoltre i "britannici" non potranno vederla neppure in alta definizione, a meno di improbabili miracoli (ma non mi risulta che ITV abbia intenzione di lanciare un canale hd entro settembre, e neppure Setanta e RTE che hanno i diritti per l'Irlanda)

per vedere la RWC in alta definizione o ci si abbona al servizio hd della Sky nostrana oppure al servizio hd della nuova Canal+ France, all'intrerno della quale TF1 HD dovrebbe trasmettere tutti i match in hdtv nativa

aaaaah, poco male, per me bibbiccì e ittivvù sono comunque TABU'!!!!!!!:D:D:D

non avrei mai potuto vederle, unica cosa ripiegare su SKY..........

cavallis ha scritto:
aaaaah, poco male, per me bibbiccì e ittivvù sono comunque TABU'!!!!!!!:D:D:D
bè, la bibbicì la puoi vedere sui canali interattivi (gli Stream1...), ad es. tutte le partite del 6N le puoi vedere lì, così ti eviti Cecinelli...

ho visto un pezzetto di Italia Galles su ITV, ed i commenti non mi sembravano imparziali, anzi, ma forse sono le mie mediocri conoscenze dell' inglese che mi hanno tratto in inganno.

Indietro
Alto Basso