Astra 2d

europatv

Digital-Forum Junior
Qualcuno mi puo' commentare i canali ricevuti da Astra 2d.
Che programmi preferite? Visto che solo al Nord si vede........

molto interessanti i documentari della BBC, anche perchè sono tutti sottotitolati per nn udenti, inoltre sulla BBC non c'è MAI e dico MAI publicità. :)

Su ITV4 passano i telefilm della mia infanzia, vedi, "Il santo", "Spazio 1999", ecc.

Rugby, ippica e golf che regnano su questi canali non m' interessano assolutamente.

ciao

maxicono ha scritto:
Rugby, ippica e golf che regnano su questi canali non m' interessano assolutamente
bè insomma...
- anche per i calciofili c'è qualcosa... la BBC ha trasmesso tutta la FA Cup e ITV ben 2 partite di Champions League alla settimana, semifinali e finale compresa... poi con ITV e BBC si vedranno in chiaro tutte le partite dei mondiali
- ITV fa la F1, il Tour de France e parecchia boxe
- la BBC fa tutto Wimbledon con tutte le partite in diretta (compreso doppio misto...), il MotoGP e parecchia atletica
- entrambi hanno anche canali per bimbi: la BBC ha CBeebies per i più piccoli e CBBC per i pre-adolescenti (senza pubblicità, mai: per i bambini è importantissimo...), mentre ITV ha lanciato da poco il canale CITV
- poi c'è tutta una programmazione di serial (che non seguo) e ogni tanto qualche buon film

Bravo Fossa, è vero, conosco la programmazione delle Cbebees a memoria, avendo due bimbi le cui età sommate fanno solo dieci anni!!! Per il resto dello sport, non è che lo segua un granchè, ecco perchè nn ne ho parlato.

Ciao, ciao

alla domenica su BBC2 c'è Top Gear.... se ti piacciono le macchine è il programma perfetto

Indietro
Alto Basso