• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Astra con multifeed o solo hotbird

Jack72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
74
Salve,
a breve verrà l'antennista per spostare la parabola dalla terrazza.
Ad oggi con lo skybox vedo in chiaro solo erotic che trasmette un po ' i soft 24h.
Volevo capire se, ovviamente comprando anche un altro decoder (con lo skybox vedo solo hotbird 13°, vero?) mi meritava puntare un altro feed verso astra per vedere qualche altro canali free soft oppure già su astra 13° esiste qualche altro soft che con lo skybox non vedo.

Ho visto su sat-erotik.de che sia su hotbird che su astra ci sono diversi canali free.

Grazie ancora

Jack
 
Jack72 ha scritto:
Salve,
a breve verrà l'antennista per spostare la parabola dalla terrazza.
Ad oggi con lo skybox vedo in chiaro solo erotic che trasmette un po ' i soft 24h.
Volevo capire se, ovviamente comprando anche un altro decoder (con lo skybox vedo solo hotbird 13°, vero?) mi meritava puntare un altro feed verso astra per vedere qualche altro canali free soft oppure già su astra 13° esiste qualche altro soft che con lo skybox non vedo.

Ho visto su sat-erotik.de che sia su hotbird che su astra ci sono diversi canali free.

Grazie ancora

Jack

ti consulti una lista canali e lì trovi tutto, nei miei li metto a fine numerazione per ogni sat;
anche lo sky box gestisce il dual feed, cmq sia molto meglio in decoder alternativo se vuoi esplorare ............... altri orrizzonti
 
Jack72 ha scritto:
Salve,
a breve verrà l'antennista per spostare la parabola dalla terrazza.
Ad oggi con lo skybox vedo in chiaro solo erotic che trasmette un po ' i soft 24h.
Volevo capire se, ovviamente comprando anche un altro decoder (con lo skybox vedo solo hotbird 13°, vero?) mi meritava puntare un altro feed verso astra per vedere qualche altro canali free soft oppure già su astra 13° esiste qualche altro soft che con lo skybox non vedo.

Ho visto su sat-erotik.de che sia su hotbird che su astra ci sono diversi canali free.

Grazie ancora

Jack

..intanto fatti mettere la parabola col dual feed e per ora continui a vedere sky con lo skybox. Poi quando acquisterai l'altro decoder, potrai vedere tutti i canali free sia su astra che su HB.
Non ti aspettare molto però dai canali free: ce ne sono a decine, ma sono tutti censurati. :mad:
Direi che l'eurotic di questi ultimi tempi, soprattutto nei weekend, è il migliore di tutti :5eek:
 
cmike ha scritto:
..intanto fatti mettere la parabola col dual feed e per ora continui a vedere sky con lo skybox. Poi quando acquisterai l'altro decoder, potrai vedere tutti i canali free sia su astra che su HB.
Non ti aspettare molto però dai canali free: ce ne sono a decine, ma sono tutti censurati. :mad:
Direi che l'eurotic di questi ultimi tempi, soprattutto nei weekend, è il migliore di tutti :5eek:

Costa molto mettere il il dualfeed?
Con lo skybox posso vedere anche i canali in chiaro di astra?
Grazie
 
cmike ha scritto:
..verifica tu stesso dal sito del nostro sponsor
http://www.time-sat.com/catalog/index.php?cPath=27

ad esempio questo
http://www.time-sat.com/catalog/product_info.php?cPath=27&products_id=84

Non ho (fortunatamente) lo sky box, quindi non so risponderti.
Comunque anche se fosse possibile, ci sarebbero sempre le solite limitazioni, cioè quelle di non poter vedere la maggior parte di canali. :eusa_wall:

grazie, ho tentato più volte ad accedere al sito ma mi da sempre errore, probabilmente perché uso safari del mio iPhone, proverò stasera da casa con il computer grazie

jack
 
Jack72 ha scritto:
Salve,
a breve verrà l'antennista per spostare la parabola dalla terrazza.
Ad oggi con lo skybox vedo in chiaro solo erotic che trasmette un po ' i soft 24h.
Volevo capire se, ovviamente comprando anche un altro decoder (con lo skybox vedo solo hotbird 13°, vero?) mi meritava puntare un altro feed verso astra per vedere qualche altro canali free soft oppure già su astra 13° esiste qualche altro soft che con lo skybox non vedo.

Ho visto su sat-erotik.de che sia su hotbird che su astra ci sono diversi canali free.

Grazie ancora

Jack

puoi comprare l'xdome che ti permette di vedere molti + canali e sopprattutto scegliere 5 liste nei quali inserire i tuoi preferiti, puoi anche mettere sul tetto astra, pero' credimi se pensi di poter vedere spettacoli migliori di eurotic tv allora risparmia i soldi e continua cosi. ciao
 
Indietro
Alto Basso