Astra con my sky hd

Noel77

Membro dello Staff
Collaboratore
Ho fatto mettere alla mia parabola un dual feed per i canali astra. Con l'x dome tutto ok ma invece col my sky hd non riesco a trovare la voce per poter cercare i canali anche per astra. Qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche maniera vedere astra col my sky oppure quei fenomeni hanno bloccato pure questa opzione? Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)

Hai messo un monoblocco o due lnb separati? Il monoblocco non è supportato dai MySkyHD. E soprattutto il decoder Sky filtra molte frequenze quindi non vedrai i canali HD gratuiti sul satellite Astra ;)

Flask ha scritto:
Hai messo un monoblocco o due lnb separati? Il monoblocco non è supportato dai MySkyHD. E soprattutto il decoder Sky filtra molte frequenze quindi non vedrai i canali HD gratuiti sul satellite Astra ;)
Sinceramente non so di preciso cosa il tecnico ha fatto alla parabola. So che ci sono sicuramente 2 lnb e nel menu del my sky alla voce impianto ho le opzioni 1 lnb smatv if if e scr ma di 2 lnb nemmeno l'ombra

si, col mysky non si possono vedere i canali astra nè utilizzare il trucco della motorizzata.

Indietro
Alto Basso