privato89
Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, inizio col dirvi che vorrei avere 3 frequenze a disposizione che sono: Astra, Hotbird ed Eutelsat. Starei acquistando una LNB Astra+Hotbird della Inverto 0.2db con 2 uscite, ma dato che vorrei avere anche Eutelsat, ho pensato di comprare anche una LNB Eutelsat (suggeritemene una) da 1 uscita. In casa ho un dreambox DM800HD seV2, cui purtroppo ha solo un ingresso sat, mi domandavo se esistesse qualche "quadriplicatore", partitore o non so come altro si possa chiamare, che mi permetta di collegare i tre cavi uscenti dai 3 illuminatori, collegarli a questo "partitore, o come si chiama", ed avere a disposizione così 4 uscite da questo "partitore" che uniscono tutti e 3 i segnali che arrivano dagli illuminatori, in questo modo potrò avere visione dei LNB in 4 stanze, ed ovviamente nel mio dreambox con un solo ingresso sat.
Dite che esista un affarino del genere? O almeno suggeritemi qualche altra soluzione, a parte di sostituire il decoder...
Scusate la matassa...
Grazie
Dite che esista un affarino del genere? O almeno suggeritemi qualche altra soluzione, a parte di sostituire il decoder...
Scusate la matassa...
Grazie
Ultima modifica: