Astra: scomparsi alcuni canali tedeschi

max01

Digital-Forum Senior
Scusate , ma da ieri non riesco a visionare più il bouquet ZDF più altri canali tedeschi come Bayern ecc... su Astra , il Nokia 9902 mi dice "segnale debole o disturbato" , debbo dire però che la CNN la BBC , SkyNews GB e altrettanti canali francesi e belghi si vedeno perfettamente (sempre su Astra) , questa mattina ho notato cmq che sono ricomparsi alcuni dei canali (tedeschi) che ieri erano praticamente scomparsi, sarà un problema del satellite ??? di qualche trasponder ? perchè in tanti anni non mi è mai capitato nulla del genere, i cavi tra l'altro sono tutti in ordine, voi l'avete notato questo problema su Astra ???...
Grazie a tutti
saluti !
max

P.S. sino a pochi minuti fà il bouquet ZDF (Astra) continua ad essere non visibile...

Ciao..anche io ho notato la stessa anomalia..adesso però sembra tutto a posto..

TheWickerMan ha scritto:
Ciao..anche io ho notato la stessa anomalia..adesso però sembra tutto a posto..

Non proprio ! mancano ancora all'appello il bouquet ZDF ed altri (almeno per me...) alcuni ricomparsi invece sono ancora molto deboli..., tipo il canale di news NTV per esempio, squadretta tutto ! come del resto gli altri , mentre Bayern e BRAlpha ancora non si vedono come ZDF !!!
Mah ! Chissà cosa sarà successo !!!

Ciao !

Stasera funziona tutto, non ho notato nulla di strano.

oggi non ho avuto ancora la possibilità di controllare, ma ieri sera...anzi questanotte con precisione , ancora non erano visibili ...., cmq devo controllare più tardi !

P.S. Escludo che sia un difetto del mio Nokia 9902 S , in quanto sullo stesso satellite i vari Cnn, BBC, SkyNewsGB, Arte in francese soltanto, TV5, MTVGermany ed altri , inclusi alcuni tedeschi si vedono regolarmente.

TUTTO OK !
Era imputabile all'LNB per Astra , sostituito perchè non più funzionante, con precisione prendeva solo alcune frequenze.

Indietro
Alto Basso